Ho bisogno di Gyarados Ex per completare quella maledetta isola misteriosa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quanti pidgeot ex hai ?Ho bisogno di Gyarados Ex per completare quella maledetta isola misteriosa![]()
Stai confondendo i trade che sono quelli verdi con i flair che sono gli effettiScusate ma perchè ad esempio se ho 2 bulbasaur full art non posso scambiarne uno? non ci sto capendo tanto, mi dice che devono rimanerne due?
No, credo di aver confuso lo scambio con "bruciare" la carta per avere 100 gettoni scambioStai confondendo i trade che sono quelli verdi con i flair che sono gli effetti
Stanno sacrificando i doppioniNo, credo di aver confuso lo scambio con "bruciare" la carta per avere 100 gettoni scambio
Post automatically merged:
Voi come state ottenendo i gettoni scambio?
Però se li sacrifichi per i punti poi cosa scambi con i punti ottenuti? Le rare non le hai piùStanno sacrificando i doppioni.
Io se penso di dover abbattere due dei miei quattro charizard ex piango.
Bruciando i doppioni, è l'unico modo :/Voi come state ottenendo i gettoni scambio?
Ma dici in funzione competitiva o per gusto? ah i pokemon acqua da che parte son meglioComunque dopo aver guardato i due pacchetti per bene, farò 40 sbusti di Dialga senza colpo ferire, forse anche 50
Apparte Garchomp, preferisco in toto le esclusive di Dialga
Dove hai trovato l'elenco delle carte esclusive?Comunque dopo aver guardato i due pacchetti per bene, farò 40 sbusti di Dialga senza colpo ferire, forse anche 50
Apparte Garchomp ed Empoleon, preferisco in toto le esclusive di Dialga
Dove hai trovato l'elenco delle carte esclusive?
700 clessidre e 350 buoni. A febbraio compro altre 70 clessidre + tutte quelle che regalano o danno come premio per eventi e sfide.Ma è vero che regalano 120 clessidre?
Voi come siete messi adesso tra clessidre e buoni?
Di Venusaur ne ho uno in più , se vuoi te lo scambio sempre ioDove si trova il mini articuno?
Post automatically merged:
Nidoking in una pesca misteriosa ora mi mancano solo 6 carte..
Venusaur 3 rombi
Beedril 3 rombi
Flareon 3 rombi
Starmie ex
Grenijia 3 rombi
wigglytuf ex
Quasi quasi sacrifico un altro articuno, a te cosa serve?ma aspettiamo domani che non ci sia la sfida per gli scambiDi Venusaur ne ho uno in più , se vuoi te lo scambio sempre io