Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ho bisogno di Gyarados Ex per completare quella maledetta isola misteriosa :sadfrog:

Scusate ma perchè ad esempio se ho 2 bulbasaur full art non posso scambiarne uno? non ci sto capendo tanto, mi dice che devono rimanerne due?
Quindi io la stessa carta doppione devo scegliere se "bruciarla" o se scambiarla a qualcuno? Ma quindi io devo farmi sto calcolo per capire quali carte posso in realtà scambiare? :asd:

Stai confondendo i trade che sono quelli verdi con i flair che sono gli effetti
No, credo di aver confuso lo scambio con "bruciare" la carta per avere 100 gettoni scambio
Post automatically merged:

Voi come state ottenendo i gettoni scambio?

No, credo di aver confuso lo scambio con "bruciare" la carta per avere 100 gettoni scambio

Voi come state ottenendo i gettoni scambio?
Stanno sacrificando i doppioni :cry2: .
Io se penso di dover abbattere due dei miei quattro charizard ex piango.

Stanno sacrificando i doppioni :cry2: .
Io se penso di dover abbattere due dei miei quattro charizard ex piango.
Però se li sacrifichi per i punti poi cosa scambi con i punti ottenuti? Le rare non le hai più :asd:

Comunque dopo aver guardato i due pacchetti per bene, farò 40 sbusti di Dialga senza colpo ferire :asd:, forse anche 50
Apparte Garchomp ed Empoleon, preferisco in toto le esclusive di Dialga

Ultima modifica:
Comunque dopo aver guardato i due pacchetti per bene, farò 40 sbusti di Dialga senza colpo ferire :asd:, forse anche 50
Apparte Garchomp, preferisco in toto le esclusive di Dialga
Ma dici in funzione competitiva o per gusto? ah i pokemon acqua da che parte son meglio :eucube:

Apparte Garchomp ed Empoleon, preferisco in toto le esclusive di Dialga
Dove hai trovato l'elenco delle carte esclusive?

Ma è vero che regalano 120 clessidre?
Voi come siete messi adesso tra clessidre e buoni?

Dove hai trovato l'elenco delle carte esclusive?

Clicca sul logo Dialga Palkia per switchare tra i pacchetti, e flagga "solo esclusive"

Ma è vero che regalano 120 clessidre?
Voi come siete messi adesso tra clessidre e buoni?
700 clessidre e 350 buoni. A febbraio compro altre 70 clessidre + tutte quelle che regalano o danno come premio per eventi e sfide.

Ho dato un’occhiata alle nuove carte. 😍
Garchomp addormentato, arrotolato come un gatto è dolcissimo 🥰
E la carta di Spiritomb è esattamente come aspetterei si manifestasse per farti prendere l’ultimo spavento della tua vita 🤣

Dove si trova il mini articuno?

Nidoking in una pesca misteriosa ora mi mancano solo 6 carte..
Venusaur 3 rombi
Beedril 3 rombi
Flareon 3 rombi
Starmie ex
Grenijia 3 rombi
wigglytuf ex

Ultima modifica:
Dove si trova il mini articuno?

Nidoking in una pesca misteriosa ora mi mancano solo 6 carte..
Venusaur 3 rombi
Beedril 3 rombi
Flareon 3 rombi
Starmie ex
Grenijia 3 rombi
wigglytuf ex
Di Venusaur ne ho uno in più , se vuoi te lo scambio sempre io

Di Venusaur ne ho uno in più , se vuoi te lo scambio sempre io
Quasi quasi sacrifico un altro articuno, a te cosa serve?ma aspettiamo domani che non ci sia la sfida per gli scambi :galliani5:

Se a qualcuno serve magmar ne ho una dozzina :sard:

Ma un momento, con la nuova espansione non sarebbe dovuta uscire anche la super mega rarità prismatica rainbow o qualcosa di simile? Eppure nelle carte sopra si arriva solo a corona.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro