Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Siamo amici? Ti do super volentieri un mio pikachu ex per blastoise ex.
Post automatically merged:

Ne ho due da smerciare, se troviamo un accordo per una full art che mi manca ragioniamoci.
Amici siamo amici, però ho visto che ci giochiamo tutti i 500 “Coin” :morristenda: E un charizard con video puoi scambiarlo per 300. Avendo già pikachu ex in versione stella e immersive, forse aspetto una carta che mi serve ai fini di mazzi :morristenda:

Minchia, non pensavo fosse così costoso, mi sto perdendo qualcosa?

Amici siamo amici, però ho visto che ci giochiamo tutti i 500 “Coin” :morristenda: E un charizard con video puoi scambiarlo per 300. Avendo già pikachu ex in versione stella e immersive, forse aspetto una carta che mi serve ai fini di mazzi :morristenda:

Minchia, non pensavo fosse così costoso, mi sto perdendo qualcosa?
no, costa una madonna non stai sbagliando niente :sisi:

Le full art di Manaphy, Mesprit e il Garchomp accucciato sono bellissime. :allegri:

io mi sto dicertendo un sacco con un mazzo dialga - lickilicky :sisi: la roba più forte dell’espansione direi che sono gli equipaggiamenti

Comunque vedo che Starmie Ex manca a un sacco di noi :asd:
io ho aperto un delirio di pack di Charizard, e ancora non ne ho trovato neanche uno.

Al momento su 2 dialga e 16 palkia aperte sono a quota 1 ex (
Mismagius
) e 2 full art (
Cresselia STUPENDO e Hippopotas CHE FA CACARE
)

Vabbe io ho ho sgravato :asd: 40 bustine, 20 Dialga e 20 Palkia, 2 Dialga crown, Palkia immersive, Infernape EX full art e un sacco di full art tra cui Giratina, Spiritomb, Staraptor e Bidoof :asd:
Il drop rate delle carte buone è molto alto, vedo che molti hanno/stanno trovando un sacco di roba op.

In una botta de culo substato Darkrai ex (pure con due stelle), ora potrei fare come i giapponesi e pensare a un deck cancro full burn con Druddigon e Greninja.

Ho trovato l'ultima carta in un gruppo Discord
Con Starmie EX ho completato sia Geni Supremi che Isola Misteriosa (escluse chiaramente poche art e praticamente quasi tutte quelle da 2 stelle in su).

Mi sento un uomo nuovo

Guardians Of The Galaxy Marvel GIF

La mia sbusata da 10 + una pesca misteriosa dove ho trovato Lucario
IMG_4858.jpeg

Palkia immersive è bellissima.
Che bucio de culo :asd:

Ultima modifica:
Porca puttana de

Ho sempre più paura a fare la mia sbustata x60. Finirò per odiarvi tutti voi, la mia vita e Pokemon Company.

x2 Manaphy
x2 Vaporeon IM
x2 Palkia

Misty, Oak ecc Set classico per deck acqua.

Rotto il gioco.

Ultima modifica:
Il drop rate delle carte buone è molto alto, vedo che molti hanno/stanno trovando un sacco di roba op.

Io tutta merda su 50 buste, il drop rate è sempre lo stesso degli altri pack, poi c’è la varianza che si mette di mezzo o in termini piu terra terra botta di culo e botte di sfiga :asd:

Porca puttana de

Ho sempre più paura a fare la mia sbustata x60. Finirò per odiarvi tutti voi, la mia vita e Pokemon Company.

x2 Manaphy
x2 Vaporeon IM
x2 Palkia

Rotto il gioco.
Ho paura anche io, non mi sono ancora mosso :rickds:

Questo il bottino di 40 buste :asd:

HPnOjRV.png

Diciamo che non è andato male ma ho trovato diversi doppioni, infatti ho 2 Giratina, 2 Lucario e 2 Infernape Ex :rickds:

Ho inoltre scambiato con amici ma ho ancora dei buchi, mi mancano: Venosaur Ex; Charizard Ex; Arcanine e Articuno. Se qualcuno ha da scambiarli ditemi qualcosa che ci accordiamo e vedo se ho qualcosa che vi serve :ahsisi:

Porca puttana de

x2 Manaphy
x2 Vaporeon IM
x2 Palkia

Rotto il gioco.
sto usando una lista simile, misty nemmeno serve secondo me :asd:
forse 2 giant cape invece di 1 rocky helmet ma sto ancora sperimentando
New-Deck-7.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro