Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
L'aria in questa espansione comincia a farsi pesante: i pokemon e le carte mi fanno quasi tutti cagare e non sto trovando una minchia :morris2:

Parlando di scambi, ci riprovo a chiederlo.

Qualcuno ha un baby Zapdos a tre rombi ed un improbabile Starmie Ex?
Lo zapdossino lo ho in quadruplice copia..di corrispettivi 3 rombi mi mancano: Venusaur, Exeggutor, Alakazam, Lapras, Starmie e Kangaskhan (col quale finirei il Kantodèx), Eelektross e Ditto..tutte normali, non alt art o fullart.

Lo zapdossino lo ho in quadruplice copia..di corrispettivi 3 rombi mi mancano: Venusaur, Exeggutor, Alakazam, Lapras, Starmie e Kangaskhan (col quale finirei il Kantodèx), Eelektross e Ditto..tutte normali, non alt art o fullart.
Ti do Venusaur. Vedo se riesco a sacrificare roba per prendere un po' di monete e ti mando richiesta
Starmie comunque è due rombi

Comunque ragazzi, se si vogliono fare scambi anche con sconosciuti in maniera affidabile (e mirata), forse un modo c’è.
Non so se conoscete Pokéraid; si tratta di un’app parallela a Pokémon Go che permette ai giocatori di tutto il mondo di accordarsi per fare insieme i raid a distanza..di solito uno che si trova sul posto di un raid mette una sorta di inserzione a tempo, così chi vuole si unisce, viene aggiunto agli amici in Pokémon Go, viene invitato al raid e combatte a distanza con il resto del team. Ebbene, mi è appena arrivata una newsletter da Pokéraid in cui viene detto che hanno implementato la possibilità di accordarsi e fare scambi mirati in Pokémon Pocket, con le stesse modalità: uno mette l’inserzione ecc ecc. Non so quanto sia fluida la cosa essendo una novità, però avendola usata per Pokémon Go negli anni il feedback è sicuramente positivo.

Ma quanto viene un vaporeon dell'isola quello colorato che ti sblocca la sfida?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro