Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ahah ne ho già due. Mi serve quello sfigato.Uno zapdos ex ed un bacino invece?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahah ne ho già due. Mi serve quello sfigato.Uno zapdos ex ed un bacino invece?
Lo zapdossino lo ho in quadruplice copia..di corrispettivi 3 rombi mi mancano: Venusaur, Exeggutor, Alakazam, Lapras, Starmie e Kangaskhan (col quale finirei il Kantodèx), Eelektross e Ditto..tutte normali, non alt art o fullart.Parlando di scambi, ci riprovo a chiederlo.
Qualcuno ha un baby Zapdos a tre rombi ed un improbabile Starmie Ex?
Ti do Venusaur. Vedo se riesco a sacrificare roba per prendere un po' di monete e ti mando richiestaLo zapdossino lo ho in quadruplice copia..di corrispettivi 3 rombi mi mancano: Venusaur, Exeggutor, Alakazam, Lapras, Starmie e Kangaskhan (col quale finirei il Kantodèx), Eelektross e Ditto..tutte normali, non alt art o fullart.
Va bien!Ti do Venusaur. Vedo se riesco a sacrificare roba per prendere un po' di monete e ti mando richiesta
Wolfino no?Va bien!
Yessa!Wolfino no?
Ah ecco chi èWolfino no?
Sono stato un bravo bambino, avrei potuto ottenere aggratis un Mew ex al modico prezzo di un CaterpieAh ecco chi è![]()
Accetta il mio Bulbasaur sotto steroidiSono stato un bravo bambino, avrei potuto ottenere aggratis un Mew ex al modico prezzo di un Caterpie![]()
Puoi scambiare solo carte che abbiano la stessa raritàecco domandona ma gli scambi devono essere equivalenti?
In game sì, se dopo vuoi dare anche 100€ fuori dal game per concludere lo scambio puoi farloecco domandona ma gli scambi devono essere equivalenti?