Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Il drop rate delle carte buone è molto alto, vedo che molti hanno/stanno trovando un sacco di roba op.
per me è stato orribile :asd:

o meglio, numericamente ci sta pure (ho chiuso la giornata di oggi con 34 bustine, da cui mi sono usciti 3 Ex e 4 FA; è poco ma non disastroso), il problema è cosa ho trovato: le FA sono Cresselia, Hippopotas e 2 Bidoof; le Ex sono Mismagius, Pachirisu e Yanmega

Non mi sono spoilerato ancora tutto il contenuto dei pack, però in giro come nomi "celebri" ho letto Darkrai, Weavile, Infernape, poi ovviamente ci sono Dialga e Palkia, e boh, niente di tutto questo. Non mi sembra che le carte che ho trovato fin'ora possano aprirmi a possibilità di nuovi mazzi

per me è stato orribile :asd:

o meglio, numericamente ci sta pure (ho chiuso la giornata di oggi con 34 bustine, da cui mi sono usciti 3 Ex e 4 FA; è poco ma non disastroso), il problema è cosa ho trovato: le FA sono Cresselia, Hippopotas e 2 Bidoof; le Ex sono Mismagius, Pachirisu e Yanmega

Non mi sono spoilerato ancora tutto il contenuto dei pack, però in giro come nomi "celebri" ho letto Darkrai, Weavile, Infernape, poi ovviamente ci sono Dialga e Palkia, e boh, niente di tutto questo. Non mi sembra che le carte che ho trovato fin'ora possano aprirmi a possibilità di nuovi mazzi
pachirisu e yanmega probabilmente sono meta :sisi:
mismagius non sono ancora riuscito a provarlo perchè mi manca un misdreavus che non ho intenzione di comprare coi punti :sisi:

pachirisiu non credo sia meta, nell'esatto istante in cui comprendi che è un mazzo pachirisiu non usi tool, e diventa una carta orrenda

Ho fatto il multi si dialga :
-shinx alternative
-tangrowth alternative
E basta
Palkia
-staraptor alternative
-weavile ex
-palkia ex
-gastrodon alternative

E da 700 buste che ero sono ritornato ad appena 400 e qualcosa
Che sola

Comunque ho tipo 90 carte su 155 ma mi manca un fottio do roba dalle ex in su. Con Geni Supremi non ricordo di essere stato così sfigato :asd:

Trovata starmie ex:bruniii:
Adesso mi mancano solo tre carte a tre rombi per completare la collezione :ivan:
Post automatically merged:

Qualcuno tiene flareon,grenjia o la vespa a 3 rombi?

Ultima modifica:
Per completezza in questi 21 pacchetti ho trovato anche :
-1 dusknoir
-1 mamoswine
-1 magnezone
-1 togekiss
-1 ramparodos
-1 porygon z
Per elencare pure i 3 rombi

Ragazzi ripropongo di nuovo:

mi mancano Zapdos normale, Wigglytuff EX, Arcanine EX e Celebi EX;

posso dare Machamp EX, Marowak EX, Gyaridos EX, Pikachu EX, Zapdos EX, Gengar EX, Pidgeot EX, vi prego un’anima pia mi salvi!

Forse Tesshou ? :asd:
Celebi ex te lo posso dare io per marowak ex, non so se ho i materiali necessari però

Qui il problema è l'energia per una ex devi sacrificarne 3 :sard:
Il mio consiglio sceglietene una preferibilmente del mazzo diverso da quello che vi manca e il resto sbustate con le giornaliere così invece di tre puntate su uno.

Trovata starmie ex:bruniii:
Adesso mi mancano solo tre carte a tre rombi per completare la collezione :ivan:

Qualcuno tiene flareon,grenjia o la vespa a 3 rombi?
Ho flareon, hai articuno o arcanine da scambiare?
Ragazzi ripropongo di nuovo:

mi mancano Zapdos normale, Wigglytuff EX, Arcanine EX e Celebi EX;

posso dare Machamp EX, Marowak EX, Gyaridos EX, Pikachu EX, Zapdos EX, Gengar EX, Pidgeot EX, vi prego un’anima pia mi salvi!

Forse Tesshou ? :asd:
Purtroppo di quelle che ti servono ho solo 1 copia e le altre le ho tutte

Ho flareon, hai articuno o arcanine da scambiare?

Purtroppo di quelle che ti servono ho solo 1 copia e le altre le ho tutte
Arcanine ne ho 2 :barbieri: però aspetta due secondi che devo vedere quanto raccimolo :asd:

ma la vespa di merda non l'ha nessuno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro