Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Qualcuno ha provato il mazzo Porygon Z?
Vorrei capire se è giocabile o è solo meme

non li ho ancora beccati dalle buste ma penso sia meme, è difficile che tu possa riuscire a brickare l'avversario cambiandogli le energie con un secondo stadio, anche se hai la mano perfetta ha 3 turni (o 4) in cui riesce a mettere le energie corrette

Molto inconsistente al momento, ho visto un ò di video e non gira benissimo. Di fatto in questa espansione si è allargato il bacino di Ex sia base che fase 1, quindi le non ex di fase 2, a meno che non siano sgrave, hanno davvero poco margine.

Molto inconsistente al momento, ho visto un ò di video e non gira benissimo. Di fatto in questa espansione si è allargato il bacino di Ex sia base che fase 1, quindi le non ex di fase 2, a meno che non siano sgrave, hanno davvero poco margine.
Purtroppo rimane sempre questo problema.
I mazzi veloci con stadi 1 sono sempre quelli più performanti. Sto provando qualcosa di nuovo e finora ho beccato un sacco di Palkia + Manaphy che è abbastanza cancroso

Purtroppo rimane sempre questo problema.
I mazzi veloci con stadi 1 sono sempre quelli più performanti. Sto provando qualcosa di nuovo e finora ho beccato un sacco di Palkia + Manaphy che è abbastanza cancroso
Ma secondo il gatto può fottere agilmente palkia anche il tipo lotta a due e energie ma deve passare tre stadi di evoluzione ..

Ma secondo il gatto può fottere agilmente palkia anche il tipo lotta a due e energie ma deve passare tre stadi di evoluzione ..
gallade a me non sembra fortissimo onestamente
i mazzi lotta hanno molte carte supporto, (vari marshadow, hitmonlee, primeape per l'early game) che non lascia tanto spazio agli extra

Apro una busta giornaliera (l’altra sarà pronta in serata) e mi trovo questo splendore 😍 🤩
Purtroppo né Dialga né Palkia in nessuna forma al momento 🥲

Rinnovo la lista degli scambi:

Cerco:
3 rombi:
Espansione Geni Supremi:
  • Articuno
  • Snorlax

4 rombi:
Espansione Geni Supremi:
  • Blastoise Ex
  • Marowak Ex

Una stella:
Espansione Geni Supremi:
  • Pinsir
  • Nidoqueen

Da scambiare:

3 rombi:
Espansione Geni Supremi
  • Venusaur
  • Victreebel
  • Magneton
  • Gardevoir X2
  • Nidoqueen
  • Dragonite X2
  • Pidgeot
  • Kangashan

Isola Misteriosa:
  • Serperior
  • Golem
  • Marshadow
  • Tauros

4 rombi:
Espansione Geni Supremi
  • Venusaur Ex
  • Pikachu Ex

Una stella:
Geni Supremi:
  • Ditto
  • Porygon

Espansione Isola Misteriosa:
  • Marshadow
  • Serperior

Ho fatto uno scambio Mew-EX —> Celebi-EX sfruttando i punti regalati ieri e ho finito il Cardex di IM (i rombi, le stelle alcune ancora mancano). Almeno una è andata, adesso devo riprendere la pesca di GS, me ne mancano 5 in entrambe le partite, e sono tutte EX :tristenev:
Ho sacrificato qualche carta e sono arrivata a 755 punti scambio, ma significa una sola carta scambiabile. Devo ponderare bene quale scegliere :hmm:

Completato geni supremi :bruniii:
Ora posso dedicarmi allo sbustamento totale di quella nuova :powah:

Cerco:
3 rombi:
Espansione Geni Supremi:
  • Articuno
  • Snorlax

4 rombi:
Espansione Geni Supremi:
  • Blastoise Ex
  • Marowak Ex

Una stella:
Espansione Geni Supremi:
  • Pinsir
  • Nidoqueen

Da scambiare:

3 rombi:
Espansione Geni Supremi
  • Venusaur
  • Victreebel
  • Magneton
  • Gardevoir X2
  • Nidoqueen
  • Dragonite X2
  • Pidgeot
  • Kangashan

Isola Misteriosa:
  • Serperior
  • Golem
  • Marshadow
  • Tauros

4 rombi:
Espansione Geni Supremi
  • Venusaur Ex
  • Pikachu Ex

Una stella:
Geni Supremi:
  • Ditto
  • Porygon

• Marshadow
  • Serperior
Posso offrire il ciccione che dorme sui ponti per il canguro con figlio nel marsupio!

Salve ragazzi, di seguito le carte 4 rombi che posso scambiare:

Geni Supremi
Venusaur-EX (1)
Exeggutor-EX (1)
Zapdos-EX (1)
Wigglytuff-EX (1)

Isola Misteriosa
Pidgeot-EX (1)

Mentre qui ci sono le carte di cui ho bisogno (la carta col cuoricino è la preferibile):
Charizard-EX
Arcanine-EX 💓
Starmie-EX
Articuno-EX
MewTwo-EX

Purtroppo al momento ho energia solo per uno scambio. :tristenev:

Cerco:
3 rombi:
Espansione Geni Supremi:
  • Articuno
  • Snorlax

4 rombi:
Espansione Geni Supremi:
  • Blastoise Ex
  • Marowak Ex

Una stella:
Espansione Geni Supremi:
  • Pinsir
  • Nidoqueen

Da scambiare:

3 rombi:
Espansione Geni Supremi
  • Venusaur
  • Victreebel
  • Magneton
  • Gardevoir X2
  • Nidoqueen
  • Dragonite X2
  • Pidgeot
  • Kangashan

Isola Misteriosa:
  • Serperior
  • Golem
  • Marshadow
  • Tauros

4 rombi:
Espansione Geni Supremi
  • Venusaur Ex
  • Pikachu Ex

Una stella:
Geni Supremi:
  • Ditto
  • Porygon

• Marshadow
  • Serperior
Forse sono più interessato a Magneton per Snorlax (3 rombi), rispetto all'altra che avevamo in programma.
Sto cercando di puntellare alcuni mazzi e mi mancano dei doppioni importanti. Domani dovrei avere abbastanza risorse, non so quanti token arrivano a chi ha fatto il premium pass e se se ne guadagnano con l'evento in arrivo, domani faccio il punto della situazione.

Io cerco sempre uno Starmie Ex (direi anche due, ma non credo che avrò i gettoni necessari per farlo, prima di un mese :asd: ). Ho sempre Arcanine Ex, Moltres Ex, Celebi Ex, Machamp Ex e Mew Ex da dare

Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk

Forse sono più interessato a Magneton per Snorlax (3 rombi), rispetto all'altra che avevamo in programma.
Sto cercando di puntellare alcuni mazzi e mi mancano dei doppioni importanti. Domani dovrei avere abbastanza risorse, non so quanti token arrivano a chi ha fatto il premium pass e se se ne guadagnano con l'evento in arrivo.
non mi pare ci siano più risorse con il premium pass :sisi:
ci sono dei cosi cosmetici esclusivi e una busta in più al giorno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro