Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Semmai volessi essere extra buono, anche a me serve Aranince, più su trovi quello che ho :asd:
Purtroppo sono out con due scambi mi sto svenando è che voglio finire quella merda di geni.
Post automatically merged:

Indaaaclub hai uno scambio in corso intanto vado con Tesshou codice 1321924200750380

Comunque Mr. Jim Oak genio del male con le sue immersive di metwo vive di rendita.

Ultima modifica:
Purtroppo sono out con due scambi mi sto svenando è che voglio finire quella merda di geni.

Indaaaclub hai uno scambio in corso intanto vado con Tesshou codice 1321924200750380

Comunque Mr. Jim Oak genio del male con le sue immersive di metwo vive di rendita.
No erano 5 Mewtwo Ex normali (ma ho anche 1 doppia stella ed 1 immersive), li ho tutti bruciati ed ho completato totalmente i due set.
Ora sono indeciso se craftare qualche holo, mi servirebbero il secondo magneton/weezing/melmetal per fare dei bei mazzetti, ma potrei anche consumare tutti i packpoints per unsecondo Starmie Ex o qualche Full Art che mi manca.

Decisione difficilissima.

Ultima modifica:
Qualcuno potrebbe gentilmente farmi un riassuntino della questione scambi e cosa conviene riciclare in termine di rarità ecc.?

Qualcuno potrebbe gentilmente farmi un riassuntino della questione scambi e cosa conviene riciclare in termine di rarità ecc.?
dopo i 500 bonus per una ex tieni conto che all'altare devi sacrificarne 3 doppie per avere i punti :galliani6:

Ti ho inviato la richiesta di amicizia, sono bigtuna :sisi:

Grazie Bubu :fiore:

Cerco:
Venosaur Ex
Charizard Ex
Articuno

Offro:
Mew Ex
Aerodactyl Ex
Pidgeot Ex
Mewtwo Ex
Mentre per le 3 rombi ditemi cosa vi serve e ci accordiamo per Articuno se ho da scambiare

Son riuscito a trovare Mamoswine FA e Heatran FA negli sbusti giornalieri tra ieri ed oggi.

Mamoswine è bellissimo :ooo:

Con le full art hanno cucinato da dio, ho na voglia matta di averle tutte.

Son riuscito a trovare Mamoswine FA e Heatran FA negli sbusti giornalieri tra ieri ed oggi.

Mamoswine è bellissimo :ooo:

Con le full art hanno cucinato da dio, ho na voglia matta di averle tutte.
Sono una più bella dell'altra. A me piace tantissimo Cresselia FA e anche Spiritomb è clamoroso. Ma anche tra le comuni hanno cucinato: i 4 regi di Komiya o il trio del lago + Giratina di Egawa

Ah ma me l’ero perso il dettaglio che si potessero sacrificare solo carte dai 3 rombi in su per ottenere un numero ridicolo di token scambio..

Ah ma me l’ero perso il dettaglio che si potessero sacrificare solo carte dai 3 rombi in su per ottenere un numero ridicolo di token scambio..
A me per fortuna mancano poche carte e avevo tante FA con molti doppioni, sennè ciaone :asd:

Ieri per prendermi i token necessari per completare il set con gli scambi ho bruciato:

3 mewtwo ex
1 cubone FA
1 Nidoking FA
1 Charmander FA
1 Mewtwo normale
1 Gengar Normale

Nessun rimpianto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro