Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realtà dopo i 5 ticket giornalieri il gioco non è che ti dia nessun premio se giochi di più, è molto friendly per chi è impegnato durante la giornataDitemi voi se è normale: non ho né Palkia né Dialga in versione EX normale, 2️ o
, ma ho appena pescato questa
che fa il paio con lui (trovato un po’ di tempo fa ormai):
In compenso le pesche misteriose mi vanno sempre da schifo. O non ho abbastanza energia, e mi scoccia sprecare clessidre per una pesca che al 99,99% andrà male, o se ho l’energia, VA MALISSIMO!!!
Oggi è iniziato l’evento buio. Niente clessidre viola, solo clessidre gialle e buoni negozio nei premi (pure miserrimi) e non è ancora apparso niente. Né quella gratis, né quella da 3 energie. Lo so che sono a caso, ma la frequenza certe volte è imbarazzantemente bassadovrebbero comparire almeno una a inizio evento e poi cominciare la casualità. Anche perché c’è gente che lavora (o studia) e non può stare sempre attaccata al telefono
(ERESIA!!!
)
daje beccato giratina
154/155, mi manca solo luxray
Pure io cerco Luxray. Mi mancano anche Togekiss e Pachirisu Ex. Ma se trovo quest'ultimo mi crafto le altre due e sfanculo il set ancora prima dell'espansionedaje beccato giratina
154/155, mi manca solo luxray
Quale? Rombi o stelle? O la FA? (che è stelle pure lei, ma vabbé, dettagliHo trovato darkrai ex . Ma che succede oggi. Ora mi commuovo
io pure, tanto comunque anche il miniset di mew lo avevo finito ben prima di questa espansione, tornerò indietro per cercare le 2x che mi mancano (solo i fossili tipo)Pure io cerco Luxray. Mi mancano anche Togekiss e Pachirisu Ex. Ma se trovo quest'ultimo mi crafto le altre due e sfanculo il set ancora prima dell'espansione![]()
Rombi . Non oso chiedere oltreQuale? Rombi o stelle? O la FA? (che è stelle pure lei, ma vabbé, dettagli)
Lode a leiHo trovato darkrai ex . Ma che succede oggi. Ora mi commuovo
Guarda di togekiss ne ho 3. Spero che non lo pulli cosi te lo sbologno io, che tu lo voglia o noPure io cerco Luxray. Mi mancano anche Togekiss e Pachirisu Ex. Ma se trovo quest'ultimo mi crafto le altre due e sfanculo il set ancora prima dell'espansione![]()
Ah, quello te lo avrei potuto passare io. Non so come, ma me ne sono trovata 5 in mano, quindi 3 sono facilmente sacrificabiliRombi . Non oso chiedere oltre
Appena li mettono anche per queste qualcosina si trova sicuro che me ne mancano diverse in realtàAh, quello te lo avrei potuto passare io. Non so come, ma me ne sono trovata 5 in mano, quindi 3 sono facilmente sacrificabili![]()