Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Mi mancano 16 carte :morty:
Se riesco a finire l'espansione prima del nuovo evento e un miracolo.

A me ne mancano 17 :cry2:
Tra le tante, il Darkrai e Cresselia 3 rombi e Dialga e Palkia EX 4 rombi 😢
Almeno ho trovato un Dialga (immersive), ma per il resto, sto accumulando punti bustina perché se non ho fortuna (abbastanza probabile) me li compro entrambi. Se invece ho fortuna, arrivo a 1250 punti e mi prendo il Darkrai FA 🤩
In ogni caso è scontato che non la finirò prima dell’avvento della nuova espansione :asd:

a me mancano solo giratina e luxray :sisi:
mi piacerebbe trovare in 2x i fossili per giocarli però

Me ne mancano 7 e sono abbastanza attrezzato per fare scambi.

Io di sta espansione potrei scambiare solo regigigas, che di sti bastardo ne ho 3 alternative. Per il resto una sega di nulla

Io sto a corto di alternative/ex( tranne Hippopotas) però ho diverse carte da tre rombi che posso scambiare

Ma mica c'è fretta di completare :asd: tanto con gli scambi poi si aggiusta tutto. :asd:
Vero, il problema però restano i punti per fare gli scambi, meno scambi uno deve fare e meno punti deve accumulare. Diciamo che gli scambi sono un aiuto ma bisogna farci affidamento fino ad un certo punto. Non oso immaginare che limiti metteranno nel caso inserissero pure le 2 e 3 stelle. :sard:

Che limiti vuoi che metteranno :asd:? Si andrà come minimo 1000 due stelle, 2500 tre stelle, e 5000 per le carte corona. Quindi un giocatore F2P, ne potrà prendere una? Forse due?
È chiaro che se vuoi completare un'espansione con TUTTE le carte e non vuoi spendere, l'unica è prendere i pacchetti di quell'espansione per un anno e vedere come va.
Ma per le carte rombate, non ci dovrebbero essere problemi.

Ho provato il Garchomp Glameow, sta dando molte soddisfazioni anche a me.

Perso quattro volte di fila per aver avuto di seguito la stessa energia per quasi tutta la partita.
Il che mi ha ricordato perché non gioco draghi.

Che limiti vuoi che metteranno :asd:? Si andrà come minimo 1000 due stelle, 2500 tre stelle, e 5000 per le carte corona. Quindi un giocatore F2P, ne potrà prendere una? Forse due?
È chiaro che se vuoi completare un'espansione con TUTTE le carte e non vuoi spendere, l'unica è prendere i pacchetti di quell'espansione per un anno e vedere come va.
Ma per le carte rombate, non ci dovrebbero essere problemi.
Si beh certo, mi aspetto che gonfino ancora di più il costo delle carte.
Beh oddio dipende sempre da quante te ne mancano, alla fine ok che i 3 rombi te la cavi con 100 punti ciascuna che bene o male li puoi formare ma già fare lo scambio di un paio di ex vai in crisi con 500 a botta e quelle ti servono per completare il set, escludendo appunto le full art. Alla fine lo vediamo anche adesso, i pochi scambi fatti sono stati fatti tramite i punti regalati e all’aver rinunciato a mille mila carte per due sputi di punti (rimanendo poi con pochi doppioni). Metti già sto freno insieme alle espansioni che escono a ruota, davvero, starci dietro diventerà un lavoro. :asd:
Poi per carità sono d’accordo che se vuoi tutto tutto devi per forza spendere, certe carte le ottieni solo se farmi i punti all’infinito o comprando mille pacchetti, su quello niente da dire.
Post automatically merged:

Io invece ho sentito che saranno 2 le mini espansioni, una rilasciata il 28 febbraio, e ci sarà probabilmente giratina EX, e quella del 30 marzo con Arceus, magari sono voci false è, ma onestamente credo avrebbe senso
Una espansione su Arceus credo sia parecchio quotata, non ci sono carte nel set e di sicuro una mini espansione alla Mew non mi stupirebbe se l’avesse pure lui. Il dio dei Pokémon merita una espansione. :yeahmini:

Fatte ste 45 vittorie ma ci sono arrivato veramente cotto, ormai non lo reggo quasi più sto gioco.
Il pvp è inesistente, il pve la solita robaccia ripetuta con ricompense infime, ed è da 4 mesi che è cosi. Sinceramente sono abbastanza arrivato

Yesss, pescato Ryperior in una pesca misteriosa, ho finito tutte le carte di Palkia, ora mi limito a sbustare solo Dialga per trovere le ultime 5.

Edit. Le ultime 4, ho trovato pure Mamoswine che mi mancava. Stamattina on fire :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro