Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
É veramente a culo , per settimane non ho preso nulla poi negli ultimi 4 giorni sto pescando letteralmente tutto quello che voglio . Finché dura sto flusso positivo continuoLa pesca misteriosa l'hanno nerfata, non c'è spiegazione. Pesco sempre roba da 1 rombo:
Mi condivida la sua fortuna messere perchè qui le vacche sono magre e non c'è segno di svolta all'orizzonteÉ veramente a culo , per settimane non ho preso nulla poi negli ultimi 4 giorni sto pescando letteralmente tutto quello che voglio . Finché dura sto flusso positivo continuo![]()
In verità togepi ha scelto teLa pesca misteriosa l'hanno nerfata, non c'è spiegazione. Pesco sempre roba da 1 rombo:
Visualizza allegato 18962
A me ne mancano 9A me mancano ancora 22 carte di questa espansione
Le più rare sono Infernape EX, poi Porygon Z, Heatran, Lucario, Giratina, Cresselia, Dusknoir, Luxray, Magnezon, Glacion, Magmortar e Torterra... quante rare ancora![]()
Non può essere solo una coincidenza tutta sta sfiga con questa expVisualizza allegato 18965
Visualizza allegato 18966
Non dico niente, ma penso si intuisca cosa vorrei dire
Più 24 clessidre che ho speso per refillare per un’altra pesca dove c’erano shaymin e leafon che non ho ovviamente pescato
parlate per voiNon può essere solo una coincidenza tutta sta sfiga con questa exp
Un po’ te la sei cercata, secondo lo schema di apparizione delle pesche, c’era il 60% di possibilità che apparisse in alto a destra, e infatti lì è apparso! Poi non sempre funziona, ma di solito quando ci sono 2 carte che mi servono, e sono messe nei posti giusti, ma maggior parte delle volte la beccoVisualizza allegato 18965
Visualizza allegato 18966
Non dico niente, ma penso si intuisca cosa vorrei dire
Più 24 clessidre che ho speso per refillare per un’altra pesca dove c’erano shaymin e leafon che non ho ovviamente pescato
in che senso c'è un trucco? Non è predeterminato all'inizio?Un po’ te la sei cercata, secondo lo schema di apparizione delle pesche, c’era il 60% di possibilità che apparisse in alto a destra, e infatti lì è apparso! Poi non sempre funziona, ma di solito quando ci sono 2 carte che mi servono, e sono messe nei posti giusti, ma maggior parte delle volte la becco
Si lo èin che senso c'è un trucco? Non è predeterminato all'inizio?
Bah, cartacciaWeavile ex solo con darkrai o ci sono altre varianti meno scontate?
io ho un mazzo dove lo gioco con honchkrow e spiritombWeavile ex solo con darkrai o ci sono altre varianti meno scontate?
Puoi farci un grande mantello e darmelo, visto che non ne ho ancora trovato unoA qualcuno servono 35 Stunky? Pensavo di farne pelliccia