Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Oggi nelle pesche gratis giornaliere ho trovato questo

E così ho tutte e 3 le versioni :asd:
Sebbene io sarei più contenta di trovare Darkrai 😭

Nell’altra ho trovato Rhyperior FA, quando mi manca la normale 😂 che assurdità 😂

La pesca misteriosa l'hanno nerfata, non c'è spiegazione. Pesco sempre roba da 1 rombo:
É veramente a culo , per settimane non ho preso nulla poi negli ultimi 4 giorni sto pescando letteralmente tutto quello che voglio . Finché dura sto flusso positivo continuo :sard:

É veramente a culo , per settimane non ho preso nulla poi negli ultimi 4 giorni sto pescando letteralmente tutto quello che voglio . Finché dura sto flusso positivo continuo :sard:
Mi condivida la sua fortuna messere perchè qui le vacche sono magre e non c'è segno di svolta all'orizzonte

A me mancano ancora 22 carte di questa espansione :asd:
Le più rare sono Infernape EX, poi Porygon Z, Heatran, Lucario, Giratina, Cresselia, Dusknoir, Luxray, Magnezon, Glacion, Magmortar e Torterra... quante rare ancora :ahsn:
A me ne mancano 9
Degli ex mi manca
Infernape
Pachirisu
Palkia
Darkrai

Poi
Empoleon
Luxrai
Lucario
Bastiodon
Garchomp

Con questa espansione però sono molto sfigato con le 2 stelle e quelle più rare.
Ho solo Cynthia 2 stelle.

IMG_4202.png

IMG_4203.png
Non dico niente, ma penso si intuisca cosa vorrei dire

Più 24 clessidre che ho speso per refillare per un’altra pesca dove c’erano shaymin e leafon che non ho ovviamente pescato

E' solo casualità, non sono riggate

Visualizza allegato 18965

Visualizza allegato 18966
Non dico niente, ma penso si intuisca cosa vorrei dire

Più 24 clessidre che ho speso per refillare per un’altra pesca dove c’erano shaymin e leafon che non ho ovviamente pescato
Un po’ te la sei cercata, secondo lo schema di apparizione delle pesche, c’era il 60% di possibilità che apparisse in alto a destra, e infatti lì è apparso! Poi non sempre funziona, ma di solito quando ci sono 2 carte che mi servono, e sono messe nei posti giusti, ma maggior parte delle volte la becco

Un po’ te la sei cercata, secondo lo schema di apparizione delle pesche, c’era il 60% di possibilità che apparisse in alto a destra, e infatti lì è apparso! Poi non sempre funziona, ma di solito quando ci sono 2 carte che mi servono, e sono messe nei posti giusti, ma maggior parte delle volte la becco
in che senso c'è un trucco? Non è predeterminato all'inizio?

Weavile ex solo con darkrai o ci sono altre varianti meno scontate?

Weavile ex solo con darkrai o ci sono altre varianti meno scontate?
Bah, cartaccia
Provala con Weezing + Spiritomb + boh... Tauros IM?

Doppio Cyrus obbligatorio, pure 1 Sabrina.

Non è una carta particolarmente funzionante senza Darkrai.

Ma la pesca sceglie lei che carta darvi già all'inizio come le buste il resto è illusione :asd:

ma perchè ogni tanto le buste con dentro una carta rarità una stella brillano quando le apri e ogni tanto no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro