Domino Hurley
Divinità
Sto provando il deck Mesprit, carino quando gira ma non lo vedo competitivo abbastanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è tipo exodia ma a differenza di exodia non vinci lo stessoSto provando il deck Mesprit, carino quando gira ma non lo vedo competitivo abbastanza
Io ne ho uno da dare via, ti contatto in privatoRaga , qualcuno che scambia starmie ex?![]()
Beato te io sono ancora a quota 14Trovato Pachirisu Ex in piena notte
Se entro il 27 non trovo Luxray e Togekiss li crafto e tanti saluti a questa espansione demmerda
Si ho fatto un mese di pass ma il 28 mi scade e forse lo farò di nuovo per l'espansione di Maggio, dipende da quante carte saranno e se sono della seconda gen.Beato te io sono ancora a quota 14
Ma hai il pass ?
Ah ecco perché eri così veloce diciamo che un pacchetto in più fa comodoSi ho fatto un mese di pass ma il 28 mi scade e forse lo farò di nuovo per l'espansione di Maggio, dipende da quante carte saranno e se sono della seconda gen.
Alla fine ci gioco davvero molto, anche nel pvp, mi piace sperimentare mazzi.
EDIT: pescato Luxray in una misteriosa, -1![]()
Si io penso che all'introduzione della successiva abilitino gli scambi della precedenteDite che aggiungeranno gli scambi di questa espansione già a marzo post prossima espansione? Spero che vengano attivati con una frequenza maggiore, quantomeno per velocizzare li ottenimento di una/2 carte.![]()