Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mantello?Che pull tragici sto avendo
Menomale ho due mesi per trovarle tutte ma vorrei davvero fare dei mazzi con Leafeon e Glaceon (ed anche Crobat/Tyrannitar).
Garchomp Ex non mi convince, penso che la sua versione non EX sia ancora la migliore, sia per dispendio energetico che per skill (rarissime le volte in cui non ho trovato Cynthia per chiudere la partita, più facile non trovare le energie necessarie).
BTW Houndoom è pazzesco sia in versione vanilla che full art, ci sto facendo mazzi attorno solo perchè è bella (avesse avuto 20 HP in più sarebbe stata grandiosa, ma con soli 100HP può essere solo una sparring partner).
Si ne ho uno che non esce maiMantello?
Rhydon ce l’ho io, hai un comunicazione pokemon da scambiare?Qualcuno ha doppioni di queste carte del set Scontro spaziotemporale?
2 rombi
Rhydon
3 rombi
Mamoswine
Electivire
Luxray
Cresselia
Rhyperior
Darkrai
4 rombi
Gallade ex
Avendo sempre avuto il premium, ho una marea di doppioni. Eventualmente fatemi sapere cosa vi serve. Il mio codice amico è 6858138252318737.
Sì, ti ho aggiunto come amico. Appena confermi ti mando la propostaRhydon ce l’ho io, hai un comunicazione pokemon da scambiare?
FattoSì, ti ho aggiunto come amico. Appena confermi ti mando la proposta![]()
Ho mamoswine e rhyperior e cerco leafeonQualcuno ha doppioni di queste carte del set Scontro spaziotemporale?
2 rombi
Rhydon
3 rombi
Mamoswine
Electivire
Luxray
Cresselia
Rhyperior
Darkrai
4 rombi
Gallade ex
Avendo sempre avuto il premium, ho una marea di doppioni. Eventualmente fatemi sapere cosa vi serve. Il mio codice amico è 6858138252318737.
Grazie mille!Fatto
Leafeon ne ho solo 1, mi spiace. Altro?Ho mamoswine e rhyperior e cerco leafeon![]()
Mi manca solo quello e gallade ex per finire il setGrazie mille!
Leafeon ne ho solo 1, mi spiace. Altro?
Set finito ieri grazie ad amici e craftando Gallade exMi manca solo quello e gallade ex per finire il set![]()
Per fortuna non mi è ancora capitato di trovare questa gente ma di Irida ora ne vedoIrida ha rotto il gioco, sto vedendo dei mazzi 1 Celebi/ 2 Exeggutor EX che runnano Exeggute IM (che pesca energie erba), e nel mentre generimo doppia energia (erba acqua) per caricare Celebi (e metterne una a Exeggutor).
Hai un tank invalicabile che puoi curare con pozioni, erika e irida, e che quando finalmente schiatta ti ritrovi Celebi con 10 energie.
Altro mazzo meta che è venuto fuori è Dialga/Arceus EX.
Urge un boost ai mazzi fuoco, Infernape non gira, Charizard è troppo lento ad entrare, Aggro Blaine fa troppi pochi danni e Houndoom è troppo fragile.
Mi sa che farò pure io sta cosa ma ho paura di beccare una full art fighissima non scambiabile e rosicare come una merda perché non è sul mio account principale dove faccio pvp.Con il secondo e terzo account mi sono trasferito Mismagius, Darkarai e Dialga Ex. A quel paese gli sviluppatori![]()
Concordo, servirebbe qualcosa che farmi energie fuoco, il mio mazzo Charizard è un po' un hit and miss mentre per Infernape ti deve capitare per forza lucilla come carta per vincereIrida ha rotto il gioco, sto vedendo dei mazzi 1 Celebi/ 2 Exeggutor EX che runnano Exeggute IM (che pesca energie erba), e nel mentre generimo doppia energia (erba acqua) per caricare Celebi (e metterne una a Exeggutor).
Hai un tank invalicabile che puoi curare con pozioni, erika e irida, e che quando finalmente schiatta ti ritrovi Celebi con 10 energie.
Altro mazzo meta che è venuto fuori è Dialga/Arceus EX.
Urge un boost ai mazzi fuoco, Infernape non gira, Charizard è troppo lento ad entrare, Aggro Blaine fa troppi pochi danni e Houndoom è troppo fragile.
Stessa cosa mi è passata la fantasiaGuarda ho già cambiato idea, non lo faccio
Mi è già successo. Nel secondo account Palkia-EX gold e nel terzo account Arceus-EX gold. Quindi si, se ti rode evita perchè poi le hai intrappolate lì per sempreMi sa che farò pure io sta cosa ma ho paura di beccare una full art fighissima non scambiabile e rosicare come una merda perché non è sul mio account principale dove faccio pvp.
Guarda ho già cambiato idea, non lo faccio