Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
In merito alle lotte competitive, io non so se le reggo. Rischio il fegato rispetto alle lotte "amichevoli" non sono pronto per quel tipo di pressione.
Considera una cosa che è alla base di sto gioco : puoi avere il mazzo migliore ed essere oggettivamente un eccellente stratega , ma se ti gira storto dal principio rip . Accettata questa variabile (ben presente) io alla fine mi “incazzo” (o meglio, mi fa sorridere ) quando ai lanci di moneta magari su 10 tiri escono 8 volte croci . Roba che se la provi in real manco in 50 tentativi succederà mai :sard:

Considera una cosa che è alla base di sto gioco : puoi avere il mazzo migliore ed essere oggettivamente un eccellente stratega , ma se ti gira storto dal principio rip . Accettata questa variabile (ben presente) io alla fine mi “incazzo” (o meglio, mi fa sorridere ) quando ai lanci di moneta magari su 10 tiri escono 8 volte croci . Roba che se la provi in real manco in 50 tentativi succederà mai :sard:
Mi serve un preparatore assolutamente.
Si è vero, è talmente random che quando hai, faccio un esempio, i due yanmenga ex relegati alle ultime due carte del mazzo hai stra perso. Oppure come dici anche il lancio delle monete, madonna che rabbia:powah:

Ma il secondo account serve per completismo e le ex che non trovi :asd: fanculo se becca le immersive anzi se va di full art ancora meglio per le missioni segrete:asd:

Nemmeno a me piace l'idea del secondo account, un po' per una questione di tempo , un po' perché non mi piacerebbe non poter scambiare la carte da 2 stelle in su.
Inoltre l'account unico è più"personale",cioè lo apprezzi maggiormente quando dopo pacchetti sfigati, sculi. (non so se sono riuscito a spiegare bene il concetto)
Concordo sulla personalità dell’account

Già trovate tutte le 5 promo di quest'evento.
5 pacchetti, 5 carte diverse.

Molto felice

Fatto 500 lotte vinte, basta mi sono abbastanza rotto :unsisi:. Ricompense zero, 50 sabbialuce è una presa per il (.)

A fine mese arrivano le ranked, suppongo che delle ricompense se si raggiunge il rango piu alto nella stagione ci saranno come su tutti gli altri TGC, non aspettatevi niente di enorme ma ci saranno.

Ultima modifica:
Con i 3 pacchetti di palkia dati dalle missioni ho trovato: cresselia 3 rombi che mi mancava (speravo in torterra o un secondo empoleon, ma vabbè) e mismagius ex alternative, che proprio mi mancava.
Meglio di niente, coi 3 di dialga non ho beccato nulla, per esempio

Allora mi mancano 9 carte di scontro spaziotemporale:
Leafeon normale
Glaceon normale
Luxray normale
Pachirisu EX
Mismagius EX
Giratina normale
Rhydon normale
Bastiodon normale
Bronzor

Posso offrire di raro:
Lickylicky EX
Weavile EX
Porygon-Z
Carnivine full art
Bidoof full art

e poi tutto il resto delle normali, qualcuno mi aiuti plsss

cavolo io da quando è uscita l'espansione ho zero interesse per il gioco :sisi: (sarà anche colpa di monster hunter forse)
speriamo nelle ranked :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro