Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Allora mi mancano 9 carte di scontro spaziotemporale:
Leafeon normale
Glaceon normale
Luxray normale
Pachirisu EX
Mismagius EX
Giratina normale
Rhydon normale
Bastiodon normale
Bronzor

Posso offrire di raro:
Lickylicky EX
Weavile EX
Porygon-Z
Carnivine full art
Bidoof full art

e poi tutto il resto delle normali, qualcuno mi aiuti plsss
Eccoci.
Sicuramente Bastiodon e Pachirusu EX li ho. Tu hai anche altri tre rombi da dare oltre quelli? Perché PorygonZ lo avrei già.
Per quanto riguarda le uno-due rombi mandmai una lista di quelle che ti interessano e poi faccio lo stesso.

Allora mi mancano 9 carte di scontro spaziotemporale:
Leafeon normale
Glaceon normale
Luxray normale
Pachirisu EX
Mismagius EX
Giratina normale
Rhydon normale
Bastiodon normale
Bronzor

Posso offrire di raro:
Lickylicky EX
Weavile EX
Porygon-Z
Carnivine full art
Bidoof full art

e poi tutto il resto delle normali, qualcuno mi aiuti plsss
Posso darti Leafeaon per Porygon Z se ti va :sisi:

Mi sono abbonato a quella merda di marill e unknown 1stella . Li sto odiando . Ne avrò 8 tra un po’ . E zero delle altre :sard:

Qualcuno ha un monferno due rombi da scambiare ? Se gli serve qualcosa da due rombi a sua volta

Posso darti Leafeaon per Porygon Z se ti va :sisi:
Per me va bene, mi mandi il tuo codice? grazie!
Post automatically merged:

Eccoci.
Sicuramente Bastiodon e Pachirusu EX li ho. Tu hai anche altri tre rombi da dare oltre quelli? Perché PorygonZ lo avrei già.
Per quanto riguarda le uno-due rombi mandmai una lista di quelle che ti interessano e poi faccio lo stesso.
Ho tutti da dare tranne che quelli che ho scritto (rombi)

Non mi sembra male lo staraptor promo.
Con che team avete fatto il livello pro dell’evento di gible? Mi sembra tostissimo, e c’è pure una missione da fare senza ex

Non mi sembra male lo staraptor promo.
Con che team avete fatto il livello pro dell’evento di gible? Mi sembra tostissimo, e c’è pure una missione da fare senza ex
BabyLeafeon Heracross Barry

BabyLeafeon Heracross Barry
Quello di scontro spazio? Non ne ho manco uno. Con serperior + exeggutor IM non ce la faccio (questo parlando del team sotto i 3 rombi da usare per la missione, fatta quella inizierei a castigarlo con celebi ex)

Quello di scontro spazio? Non ne ho manco uno. Con serperior + exeggutor IM non ce la faccio (questo parlando del team sotto i 3 rombi da usare per la missione, fatta quella inizierei a castigarlo con celebi ex)
Allora prova Heracross Barry Combee e Verspaqueen

Pubblicità
Pubblicità
Indietro