Noir
Amministratore
Prova a fare come ho detto io :Basta rinuncio a sto emblema schifoso.
Gioco di merda
Mazzo con due articuno
Misty, Perula , 2 mantelli e solite robe (Cyrus , Sabrina ecc).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a fare come ho detto io :Basta rinuncio a sto emblema schifoso.
Gioco di merda
Si ma li odio sti team, infatti quando me li trovo contro bestemmio. Rappresentano tutto quello che non va in sto gioco, per me.Prova a fare come ho detto io :
Mazzo con due articuno
Misty, Perula , 2 mantelli e solite robe (Cyrus , Sabrina ecc).
Io mai trovato contro se devo essere sincero ,Si ma li odio sti team, infatti quando me li trovo contro bestemmio. Rappresentano tutto quello che non va in sto gioco, per me.
Poi con misty non ho mai preso più di una testa
E gli immancabili Druddigon/Darkrai/Magneton. Questi li odio perchè stanno lì ad aspettare, un tipo di gioco noiosissimo che se non peschi Druggidon all'inizio sei già in difficoltàIo mai trovato contro se devo essere sincero ,
Trovo tutti con arceus o leaf/glaceon
Per loro ci vogliono gli hitmonlee/greninja/spiritomb ecc e switcharli con Cyrus . Infatti cerco sempre di averne almeno uno nel mazzo perché sennò è un problema con sta genteE gli immancabili Druddigon/Darkrai/Magneton. Questi li odio perchè stanno lì ad aspettare, un tipo di gioco noiosissimo che se non peschi Druggidon all'inizio sei già in difficoltà
Personalmente mi sta venendo già la voglia di tornare a sbustare solo D/P e puntare sugli scambi per le ultime. Resterebbe giusto il rammarico per non aver trovato Garchomp 2 stelle che mamma mia, é davvero bellissima con Camilla sullo sfondo.Continuo le mie pullate di merda o di roba che ho già
Terzo Unknown FA
Terzo Houndoom FA
Ancora niente di tutto il resto.
Am i a joke to you?
A me mancano due ex e tre tre stelle che però stanno tutte nell'account secondarioContinuo le mie pullate di merda o di roba che ho già
Terzo Unknown FA
Terzo Houndoom FA
Ancora niente di tutto il resto.
Am i a joke to you?
Appena trovato pure ioIl Quinto garchomp ex ma anche basta![]()
Questa si che è sfigaA me non esce più una carta maggiore dei tre rombi,nei pacchetti giornalieri da quasi 2 settimane![]()