Sto continuando ad aprire da dialga, se lo trovo è tuoMaledetto stavo per scriverlo io :![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto continuando ad aprire da dialga, se lo trovo è tuoMaledetto stavo per scriverlo io :![]()
Quindi mai perché Garchomp FA si trova nei pacchetti PalkiaSto continuando ad aprire da dialga, se lo trovo è tuo
Ah si? Ma pure il garchomp 3 rombi si trova da palkia? Ero convinto da dialgaQuindi mai perché Garchomp FA si trova nei pacchetti Palkia?
Prova ad usare PokeHub. funziona beneMi mancano solo 3 carte da 3 rombi:
Sono disponibile a scambiare.
- Torterra
- Rhyperion
- Garchomp
Hai tre rombi di luce trionfale da scambiare? Li attivano a breveMi mancano solo 3 carte da 3 rombi:
Sono disponibile a scambiare.
- Torterra
- Rhyperion
- Garchomp
Abomasnow.Hai tre rombi di luce trionfale da scambiare? Li attivano a breve
È uno dei pochi che hoAbomasnow.
Io ormai apro praticamente a vuoto da almeno due settimaneMi sta venendo la depressione a sbustare Luce Trionfale. Che porcheria di pull rate.
A me escono solo Probopass Ex e Magnemite Full Art, mi sveglio la notte con gli incubi.Io ormai apro praticamente a vuoto da almeno due settimane![]()
7 pesche a vuoto per quel cosoA me escono solo Probopass Ex e Magnemite Full Art, mi sveglio la notte con gli incubi.
Effettivamente... Ho completato tutti i setProva ad usare PokeHub. funziona bene