Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
comunque su questa espansione mi mancano due ex ma almeno mi sono portato a casa 4 missioni segrete se trovo lucario sbrilluccicante sbanco con la 5 :hype:

Collezione quasi finita, mi manca solo il castoro ex ma avendone tre nell'account secondario ora mi dedico a sbustare quello che voglio.

darkarai ex introvabile :sadfrog:

hai provato a scambiarlo da pokehub?
c'ho provato, ma anche li' è impossibile, appena lo mettono fuori va via in un secondo .... penso che sia il pokemon piu' richiesto
oltretutto sbaglio io o non da selezionabile l'ultima espansione pokehub?

c'ho provato, ma anche li' è impossibile, appena lo mettono fuori va via in un secondo .... penso che sia il pokemon piu' richiesto
L’espansione attuale non è ancora scambiabile, per quello non appare su pokehub.
Puoi provare a mettere te un annuncio cercando Darkrai

crea tu un'inserzione mettendo qualche ex che hai doppio in cambio di darkrai ex :sisi:

crea tu un'inserzione mettendo qualche ex che hai doppio in cambio di darkrai ex :sisi:
Ok scambiato … l’ho dovuto prendere in portoghese ma vabbè ahah

Ma scusate, è mai possibile che nella sfida di Pawmot trovo solo Floatzel? Ne ho sbustate 6 di fila, tutte uguali :dsax:
Ieri mi son aperto 10 pacchetti

Fanculo a quel roditore :rickds:

Rango Ultraball raggiunto, sayoonara ranked.
In 100 partite e poco meno del 70% di win rate

neuy98oo6k461.jpg

Ultima modifica:
E niente, per la prima volta non ottengo tutte le carte di un evento :sadfrog:

Oggi pesca su GS (MewTwo) e mi viene fuori il piccione maledetto che mi ha eluso fino ad oggi 🥳
IMG-0367.png

E con questo ho completato le FA 1 ⭐️ di GS :asd:

Ora tocca a Tempo e Spazio :hmm:

Oggi pesca su GS (MewTwo) e mi viene fuori il piccione maledetto che mi ha eluso fino ad oggi 🥳
IMG-0367.png

E con questo ho completato le FA 1 ⭐️ di GS :asd:

Ora tocca a Tempo e Spazio :hmm:
Ah quindi basta dire che cerco la carta X e il giorno dopo si trova? :trollface:
Quindi se cerco Charizard shiny basta dirlo.

Spero che a qualcuno di voi manchi wugtrio, che ne ho tipo 3 o 4

Intanto avete visto le nuove carte della prossima espansione, rivali predestinati? Il mewtwo di giovanni come l’avete trovato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro