Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,494
Ieri tre di filaMa scusate, è mai possibile che nella sfida di Pawmot trovo solo Floatzel? Ne ho sbustate 6 di fila, tutte uguali![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ieri tre di filaMa scusate, è mai possibile che nella sfida di Pawmot trovo solo Floatzel? Ne ho sbustate 6 di fila, tutte uguali![]()
Da me la carta più rara è BidoofMa scusate, è mai possibile che nella sfida di Pawmot trovo solo Floatzel? Ne ho sbustate 6 di fila, tutte uguali![]()
hai provato a scambiarlo da pokehub?darkarai ex introvabile![]()
nopehai provato a scambiarlo da pokehub?
c'ho provato, ma anche li' è impossibile, appena lo mettono fuori va via in un secondo .... penso che sia il pokemon piu' richiestohai provato a scambiarlo da pokehub?
L’espansione attuale non è ancora scambiabile, per quello non appare su pokehub.c'ho provato, ma anche li' è impossibile, appena lo mettono fuori va via in un secondo .... penso che sia il pokemon piu' richiesto
oltretutto sbaglio io o non da selezionabile l'ultima espansione pokehub?
Accedi al discord di pokemon pocket di reddit, lo troverai in meno di 1 minuto.darkarai ex introvabile![]()
crea tu un'inserzione mettendo qualche ex che hai doppio in cambio di darkrai exc'ho provato, ma anche li' è impossibile, appena lo mettono fuori va via in un secondo .... penso che sia il pokemon piu' richiesto
oltretutto sbaglio io o non da selezionabile l'ultima espansione pokehub?
Ok scambiato … l’ho dovuto prendere in portoghese ma vabbè ahahcrea tu un'inserzione mettendo qualche ex che hai doppio in cambio di darkrai ex![]()
Ieri mi son aperto 10 pacchettiMa scusate, è mai possibile che nella sfida di Pawmot trovo solo Floatzel? Ne ho sbustate 6 di fila, tutte uguali![]()
Ah quindi basta dire che cerco la carta X e il giorno dopo si trova?Oggi pesca su GS (MewTwo) e mi viene fuori il piccione maledetto che mi ha eluso fino ad oggi
![]()
E con questo ho completato le FA 1️ di GS
Ora tocca a Tempo e Spazio![]()
Mi manca ancora....in questo set ho ben 4 ex che non riesco assolutamente a trovare.Spero che a qualcuno di voi manchi wugtrio, che ne ho tipo 3 o 4