Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Molto interessante la gen di Alola, curioso di vedere la (presumo) mini espansione che faranno sulle Ultra Creature :sisi:

Lui in primis

1200px-Artwork0794_SL.png

:asd:

Lunala Ex ha reso ancora più OP Giratina Ex.
Ma la caramella rara cambia totalmente il meta specialmente per quei fase 2 con un basso energy ramp (beedril Ex, Infernape Ex ecc), ma anche pokemon non Ex come Gengar nuovo (2 energie e mette a dormire l'avversario) o Greninja. Sarà davvero figo costruire mazzi non Ex adesso perchè generalmente hanno tutti costi inferiori ai fase 2 Ex (eccetto alcuni come quelli sopracitati), che hanno bisogno minimo di 3 turni per essere online.

Aloha Raichu con energie colorless è il counter perfetto per Giratina e soci. Hype a manetta per farci un mazzo.

Ultima modifica:
Solgaleo è illegale, con due energie 120 di danno e lo buildi dalla panchina e con l’abilità lo butti dentro senza costo di ritirata del pkm attivo

Se esce sto aborto cancello il gioco
Post automatically merged:

Cioè mi fanno meno schifo i ragni (tarantole, vedove nere e tutti gli aracnidi) di sto concept
L'espansione sulle ultra creature me l'aspetto, è da vedere se la faranno anche per i Tapu o saranno già inclusi qua.

Dai alla fine buzzwole è il meno sobrio del gruppo capisco la tua reazione, le altre ti piacciono? :asd:

La settima gen ha tra i design migliori della serie secondo me, però credo anche io che le ultracreature saranno una espansione a parte interamente dedicata, con magari Necrozma come principale.

Finita oggi la collezione rombesca di Tripudio Splendente. Con oltre 450 clessidre, si attende serenamente il 30 Aprile.

Leak della nuova espansione?

Io ho trovato proprio ieri Charizard Ex di TS che mi mancava e parto con la nuova in pari :asd:

Domani farò due sbustate da 10 il resto le conservo per la prossima :unsisi:

Avendo 1000 e passa clessidre penso che 30-40 pacchetti me li sparo.

Dopo non conviene più che inizi a beccare solo doppioni

Una ventina li sbusto anche io, tanto di solito arrivo sempre lungo quindi vedo di sperare come sempre nel wonderpick magico e negli scambi in case. :asd:
Spero regaleranno anche dei trade token chiaramente.

Più che altro dite che ci faranno scambiare pure le carte shiny? Non so se rientreranno nella categoria delle singole stelle. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro