Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Intanto avete visto le nuove carte della prossima espansione, rivali predestinati? Il mewtwo di giovanni come l’avete trovato?
Da uno scalper.
Penso non riuscirò ad aprirne manco un pacchetto come fu per evoluzioni prismatiche, visto che tanto si fumano tutto nel giro di 5 minuti

Raggiunto pure io il rango Ultra Ball, abbastanza facilmente con 71% di vittorie. Qualcuno è andato oltre? Nei ranghi superiori si guadagnano sempre 10 punti per ogni vittoria e si perdono 5 punti per ogni sconfitta? Oppure sono più punitivi?

Raggiunto pure io il rango Ultra Ball, abbastanza facilmente con 71% di vittorie. Qualcuno è andato oltre? Nei ranghi superiori si guadagnano sempre 10 punti per ogni vittoria e si perdono 5 punti per ogni sconfitta? Oppure sono più punitivi?
In Ultra Ball se ne guadagnano sempre 10 ma se ne perdono 7, è tosta

Beh si sono riuscito a montarmi giratina-darkrai ed è imbarazzante quanto è forte

Oggi ho tentato la sorte nel torneo per vedere se riuscivo a salire di livello. Ho fatto 4 partite, e in tutte e 4 lo sfidante ha rinunciato prima del colpo finale :rickds: Neanche la soddisfazione di stendergli Giratina mi hanno dato. :rickds:
Comunque, sono al rango MegaBall 1 :asd: Non mi sto impegnando più di tanto. Ogni giorno ne faccio alcune per vedere se riesco a raggiungere il livello successivo.
Ho notato che più vittorie consecutive si fanno, più punti bonus ti danno. :hmm: Funziona così sempre, o quando raggiungi un certo rango, questo non accade più? :hmm:

Oggi ho tentato la sorte nel torneo per vedere se riuscivo a salire di livello. Ho fatto 4 partite, e in tutte e 4 lo sfidante ha rinunciato prima del colpo finale :rickds: Neanche la soddisfazione di stendergli Giratina mi hanno dato. :rickds:
Comunque, sono al rango MegaBall 1 :asd: Non mi sto impegnando più di tanto. Ogni giorno ne faccio alcune per vedere se riesco a raggiungere il livello successivo.
Ho notato che più vittorie consecutive si fanno, più punti bonus ti danno. :hmm: Funziona così sempre, o quando raggiungi un certo rango, questo non accade più? :hmm:
Dopo un certo rango (dopo l'ultra ball se ricordo bene) non c'è più :sisi:

Set praticamente completato, mi manca solo Graifai 3 rombi, da craftare o scambiare. E con la nuova espansione dovrei riuscire ad arrivare a circa 1000 clessidre.

:ryan:

Set praticamente completato, mi manca solo Graifai 3 rombi, da craftare o scambiare. E con la nuova espansione dovrei riuscire ad arrivare a circa 1000 clessidre.

:ryan:
:phraengo:
Io ho speso tutto ma su questa sono stato particolarmente fortunato con le sfide segrete stamattina Lucario 2 stelle e 5 sfida completata con altre 12 clessidre :bruniii:

A me mancano lucario ex e charizard ex.
Senza considerare shiny e alternative varie che comunque nell’elenco base non rientrano. Se riuscissi a trovarne uno, l’altro potrei prenderlo col buono

cerco ancora tangrowth e manaphy fullart di scontro spaziotemporale :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro