Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ne sbusto 70 agile. Con i premi delle ranked e le clessidre che shopperò ad inizio mese arrivo a 1000+ clessidre.

Più che altro dite che ci faranno scambiare pure le carte shiny? Non so se rientreranno nella categoria delle singole stelle. :hmm:
Ho paura di no, almeno non fino all'espansione di ottobre/novebre.
Sai quanta gente potrebbe continuare a sbustare solo per avere gli shiny?
Anche se 1000 trade coins sarebbero un bordello per una shiny un prisma. :sard:

secondo me non si scambiano, se si mette la collezione in ordine di rarità shiny sia a 1 che 2 stelle sono sopra a tutto

Madonna la caramella rara spara nella stratosfera una quantità di deck inutilizzabili, i Gengar (non ex), Pidgeot (non ex), Togekiss, Beedril (ex e non ex), Staraptor, Greninja, Gallade Ex ecc

Ci sarà un terremoto nel meta ma temo che tornerà in auge Mewtwo Ex perchè la caramella rara (più Iono e pkmn communication) rendono Gardevoir stra consistente. E pure Serperior...

io sono combattuto, da un lato potrebbe stravolgere tutto, dall'altro cambiare ben poco.. la caramella rara è una carta che non peschi con pkmn connection, occupa due slot su 20 che sono già molto stretti, certo ti velocizza di un turno il secondo stadio :hmm: sono curioso di vedere gli sviluppi

Madonna la caramella rara spara nella stratosfera una quantità di deck inutilizzabili, i Gengar (non ex), Pidgeot (non ex), Togekiss, Beedril (ex e non ex), Staraptor, Greninja, Gallade Ex ecc

Ci sarà un terremoto nel meta ma temo che tornerà in auge Mewtwo Ex perchè la caramella rara (più Iono e pkmn communication) rendono Gardevoir stra consistente. E pure Serperior...
Pensare che con il mazzo Charizard dell'ultima facevo faville :sadfrog:
Quindi torna Celibi merda..

io sono combattuto, da un lato potrebbe stravolgere tutto, dall'altro cambiare ben poco.. la caramella rara è una carta che non peschi con pkmn connection, occupa due slot su 20 che sono già molto stretti, certo ti velocizza di un turno il secondo stadio :hmm: sono curioso di vedere gli sviluppi
Nutro i tuoi stessi dubbi.
Di base per giocare un secondo stadio servono comunque 3 carte (i due pokemon + lo strumento). Se hai la caramella in fondo al mazzo rischi di avere in gioco un pokemon debole e in mano il secondo stadio.
Secondo me tanti mazzi saranno ripensati da zero.

Ho deciso che vado di giornalieri e conservo le clessidre fino a quando non droppano Johto :sisi:

Ne sbusto 70 agile. Con i premi delle ranked e le clessidre che shopperò ad inizio mese arrivo a 1000+ clessidre.
Io ne ho oltre 600, ma non vedo l'utilità di sprecarle tutte, perché dopo un certo punto becchi quasi esclusivamente doppioni
L'espansione attuale (che ok ha meno carte) l'ho fatta senza usare nemmeno una clessidra e mi manca solo una carta

Secondo me una trentina di buste a inizio espansione possono bastare

Io ne ho oltre 600, ma non vedo l'utilità di sprecarle tutte, perché dopo un certo punto becchi quasi esclusivamente doppioni
L'espansione attuale (che ok ha meno carte) l'ho fatta senza usare nemmeno una clessidra e mi manca solo una carta

Secondo me è solo fortuna, perchè io di clessidre ne ho usato e me ne mancano 6 di carte per completare il tutto. Ho aperto in totale 110 buste per questa exp.

Infatti io tutte le EX (tranne Charizard e Clodsire di Paldea che ancora mi manca) le ho beccate con la pesca misteriosa. Nelle buste becco quasi esclusivamente le 1 o 2 rombi
Questa espansione è stata atroce da questo punto di vista. Ho sì e no 4 carte stella in singola copia (nella precedenti espansioni ne trovavo molte di più, anche come doppioni) e 2 shiny. Di quelle ancora più rare ne ho ben 0

Anche con gli scambi avrò dei problemi, perché quasi non ho doppioni di carte EX da scambiare

Ammazza beati voi che siete stati così fortunati, io non trovo una mazza da non so quanti giorni e nelle pesche ho solo spazzatura. Tocca aspettare gli scambi per avere ciò che voglio (perché ovviamente sui secondari ho trovato tutte le ex invece) :rickds:

Io prego di scullare per le sfide segrete punto a farne altre 5 se ci stanno :ryan:

Sono 200 carte, ho fatto i miei calcoli in questi mesi e 60 è un numero adeguato di pacchetti da aprire in un colpo solo per espansioni così grosse. Nei mesi successivi c'è poi il margine di recuperare le risorse e nel frattempo completare il tutto coi pacchetti gratis. Poi comunque a me interessa provare nuovi mazzi, se non apri subito molti pacchetti finisci per non giocarli mai perchè campa cavallo prima che ti arrivi la seconda ex che ti serve.

Con Luce trionfante è stato un disastro, avendo provato a completare il set con un solo sbusto x10. Non ho mai provato un mazzo leafeonEx o glaceonEx, e manco crobat. Le potrei scambiare ma i token me li tengo per le cose che mi servono davvero.

Sono 200 carte, ho fatto i miei calcoli in questi mesi e 60 è un numero adeguato di pacchetti da aprire in un colpo solo per espansioni così grosse. Nei mesi successivi c'è poi il margine di recuperare le risorse e nel frattempo completare il tutto coi pacchetti gratis. Poi comunque a me interessa provare nuovi mazzi, se non apri subito molti pacchetti finisci per non giocarli mai perchè campa cavallo prima che ti arrivi la seconda ex che ti serve.

Con Luce trionfante è stato un disastro, avendo provato a completare il set con un solo sbusto x10. Non ho mai provato un mazzo leafeonEx o glaceonEx, e manco crobat. Le potrei scambiare ma i token me li tengo per le cose che mi servono davvero.
Per non contare delle doppione ma dalfi non gioca al competitivo quindi come ragionamento ci sta :sisi:
Ti rifai il pass?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro