Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Ne sbusto 70 agile. Con i premi delle ranked e le clessidre che shopperò ad inizio mese arrivo a 1000+ clessidre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazza hai risparmiato per bene.Avendo 1000 e passa clessidre penso che 30-40 pacchetti me li sparo.
Dopo non conviene più che inizi a beccare solo doppioni
Ho paura di no, almeno non fino all'espansione di ottobre/novebre.Più che altro dite che ci faranno scambiare pure le carte shiny? Non so se rientreranno nella categoria delle singole stelle.![]()
Pensare che con il mazzo Charizard dell'ultima facevo favilleMadonna la caramella rara spara nella stratosfera una quantità di deck inutilizzabili, i Gengar (non ex), Pidgeot (non ex), Togekiss, Beedril (ex e non ex), Staraptor, Greninja, Gallade Ex ecc
Ci sarà un terremoto nel meta ma temo che tornerà in auge Mewtwo Ex perchè la caramella rara (più Iono e pkmn communication) rendono Gardevoir stra consistente. E pure Serperior...
Nutro i tuoi stessi dubbi.io sono combattuto, da un lato potrebbe stravolgere tutto, dall'altro cambiare ben poco.. la caramella rara è una carta che non peschi con pkmn connection, occupa due slot su 20 che sono già molto stretti, certo ti velocizza di un turno il secondo stadiosono curioso di vedere gli sviluppi
Io ne ho oltre 600, ma non vedo l'utilità di sprecarle tutte, perché dopo un certo punto becchi quasi esclusivamente doppioniNe sbusto 70 agile. Con i premi delle ranked e le clessidre che shopperò ad inizio mese arrivo a 1000+ clessidre.
Secondo me è solo fortuna, perchè io di clessidre ne ho usato e me ne mancano 6 di carte per completare il tutto. Ho aperto in totale 110 buste per questa exp.Io ne ho oltre 600, ma non vedo l'utilità di sprecarle tutte, perché dopo un certo punto becchi quasi esclusivamente doppioni
L'espansione attuale (che ok ha meno carte) l'ho fatta senza usare nemmeno una clessidra e mi manca solo una carta
Secondo me una trentina di buste a inizio espansione possono bastare
La pesca misteriosa con quella scali agilmente sempre se non hai i santi contro.Secondo me è solo fortuna, perchè io di clessidre ne ho usato e me ne mancano 6 di carte per completare il tutto. Ho aperto in totale 110 buste per questa exp.
Ciaone allora, con me non funzionaLa pesca misteriosa con quella scali agilmente sempre se non hai i santi contro.
Prova ad andare a confessare i tuoi peccatiCiaone allora, con me non funziona
Sono 200 carte, ho fatto i miei calcoli in questi mesi e 60 è un numero adeguato di pacchetti da aprire in un colpo solo per espansioni così grosse. Nei mesi successivi c'è poi il margine di recuperare le risorse e nel frattempo completare il tutto coi pacchetti gratis. Poi comunque a me interessa provare nuovi mazzi, se non apri subito molti pacchetti finisci per non giocarli mai perchè campa cavallo prima che ti arrivi la seconda ex che ti serve.Io ne ho oltre 600, ma non vedo l'utilità di sprecarle tutte, perché dopo un certo punto becchi quasi esclusivamente doppioni
L'espansione attuale (che ok ha meno carte) l'ho fatta senza usare nemmeno una clessidra e mi manca solo una carta
Secondo me una trentina di buste a inizio espansione possono bastare
Per non contare delle doppione ma dalfi non gioca al competitivo quindi come ragionamento ci staSono 200 carte, ho fatto i miei calcoli in questi mesi e 60 è un numero adeguato di pacchetti da aprire in un colpo solo per espansioni così grosse. Nei mesi successivi c'è poi il margine di recuperare le risorse e nel frattempo completare il tutto coi pacchetti gratis. Poi comunque a me interessa provare nuovi mazzi, se non apri subito molti pacchetti finisci per non giocarli mai perchè campa cavallo prima che ti arrivi la seconda ex che ti serve.
Con Luce trionfante è stato un disastro, avendo provato a completare il set con un solo sbusto x10. Non ho mai provato un mazzo leafeonEx o glaceonEx, e manco crobat. Le potrei scambiare ma i token me li tengo per le cose che mi servono davvero.
No niente passPer non contare delle doppione ma dalfi non gioca al competitivo quindi come ragionamento ci sta
Ti rifai il pass?