Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Comunque bedrill partire in fase 2 è una gimmick niente male ora che ci penso.
Beedril Ex Mewoscarda diventa il miglior Aggro deck sulla piazza. Insieme a Gallade Ex.

(Carte nuove permettendo)

Io sono preoccupato per i due mazzi due balle scegliere quale sbustare:dsax:
Usa Pokéos (ora c'è anche l'app) per tenere traccia delle carte trovate e capire con quale pacchetto hai più possibilità di trovare carte nuove

Io che summono caramella rara, staraptor e barry al pull iniziale

Celestial-Guardians-Rare-Candy.webp
cPK_10_004920_00_MUKUHAWK_U.webp
cTR_20_000400_00_JUN_SR.webp

Due sbustate da 10 77 carte non male dai peccato mi sia beccato solo una ex, raichu coi bordi viola e marowak luccicante.

Ho notato che rispetto alla prime espansioni che riuscivo a finire, le ultime due, nonostante pass e tutto, non ho trovato niente di rare etc e devo ancora finire il set

Accedo ogni giorno, faccio le pesce (di cui non pesco qualcosa da eoni), e sbusto, col pass

Mi sto stufando, perchè il rate si è palesemente abbassato di molto

Due sbustate da 10 77 carte non male dai peccato mi sia beccato solo una ex, raichu coi bordi viola e marowak luccicante.
io in 4 buste 3 ex ... sono fantastici su come mi lisciano il pelo appena esce una nuova exp ahah

Bene bene, 10 buste e al massimo ho trovato carte con 2 rombi di rarità. Partiamo benissimo, ovviamente un sacco di doppie da subito :dajee:

Fatto 10 da uno e 10 dall’altro
Degno di nota da solgaleo dhelmise ex, crabomimable ex e mudbray alternative, da lunala gengar ex shiny e pikipek alternative.
A qualcuno interessa un wugtrio ex o clodsire ex della precedente espansione?

a me interessavano due cose la caramella e la carta che mi da 30hp in più ai Pokémon erba per il meowscarda deck :tunak:

Io in 10 buste di Solegaleo ho trovato Incineroar/Raichu/Solgaleo EX più 2 Cutiefly FA, 1 Rockruff FA e Machamp/Machamp EX shiny

Stanno dando comunque un sacco di clessidre, tra lotte CPU, l'evento di rayquaza, bonus login e poi domani con il rinnovo dello shop e le ricompense ranked.

Io mi sa che aspetto a sbustare, raccolgo tutto e poi decido quanto investire in questa espansione. :asd:

Ho fatto 11 bustine per tipo.
Non ho ancora controllato bene le carte, però ho trovato:

4 rombi
Cramobinable e Muk di

FA 1 ⭐
Exeggutor di Alola
Turtonator
Vulpix di Alola
Bewear

FA 2 ⭐
Wishiwashi-ex

E queste due che hanno il disegno che preferisco :rickds: