Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,520
Comunque bedrill partire in fase 2 è una gimmick niente male ora che ci penso.No niente pass
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque bedrill partire in fase 2 è una gimmick niente male ora che ci penso.No niente pass
Beedril Ex Mewoscarda diventa il miglior Aggro deck sulla piazza. Insieme a Gallade Ex.Comunque bedrill partire in fase 2 è una gimmick niente male ora che ci penso.
Io sono preoccupato per i due mazzi due balle scegliere quale sbustareBeedril Ex Mewoscarda diventa il miglior Aggro deck sulla piazza. Insieme a Gallade Ex.
(Carte nuove permettendo)
Usa Pokéos (ora c'è anche l'app) per tenere traccia delle carte trovate e capire con quale pacchetto hai più possibilità di trovare carte nuoveIo sono preoccupato per i due mazzi due balle scegliere quale sbustare![]()
io in 4 buste 3 ex ... sono fantastici su come mi lisciano il pelo appena esce una nuova exp ahahDue sbustate da 10 77 carte non male dai peccato mi sia beccato solo una ex, raichu coi bordi viola e marowak luccicante.
Ti servono un wugtrio ex o cloadsire ex?Si organizzano ancora scambi per le espansioni passate?