Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ritaggo tra poco, mi mancano una manciata di carte dalle ultime 2Ti servono un wugtrio ex o cloadsire ex?
Lamentati, io zero full art e zero exHanno messo 27 shiny di geni supremi nella nuova espansione
Meno male che Charizard shiny è nell'altra almeno torno a sbustare quella appena finito dai.
Comunque primi 20 pacchetti una marea di full art e 1 ex, quindi si parte malino.
Dimmi i doppioni che hai e faccio una scelta.![]()
Screenshot-2025-04-30-221514 hosted at ImgBB
Image Screenshot-2025-04-30-221514 hosted in ImgBBibb.co
![]()
Screenshot-2025-04-30-221543 hosted at ImgBB
Image Screenshot-2025-04-30-221543 hosted in ImgBBibb.co
Beccate ste belle cosine qua con 50 pacchetti, ma niente Aloan Raichu che sto bramando (e pensando di craftare).
Direi che mi è andata bene, non troppi doppioni ed in media quasi 1 carta rara ogni 2 pacchetti.
Mi è andata anche bene con il drop out, ho già recuperato tutte le promo.
Con 370 clessidre + le 70 da comprare + le 75 delle ranked + le sfide in solo da completare.... quasi quasi mi sparo un altra dose.
Anzi no, domani, quando sarà in astinenza.
Post automatically merged:
Kinnikuman
Sento di volere il tuo GENGIIIAR
Se ti serve qualcosa dimmi, sennò vado di pokehub.
Si, sto già pensando ad un mazzo con luiOricorio pronto a obliterare i mazzi 18T![]()
Ne ho davvero tantiDimmi i doppioni che hai e faccio una scelta.
Manco io mi ricordavo di gengar![]()
Non sto giocando in pvp, costruire i mazzi ormai mi interessa poco pocoSi, sto già pensando ad un mazzo con lui
Ma Aloan Muk e Aloan Raichu sono carete spettacolari, specialmente il primo.
Ah, Aloan Dugtrio...parliamone. Quello oblitera totalmente a caso.
Ne ho davvero tanti
Fai prima a capire se c'è qualcosa che ti interessa per un mazzo.
Se ti vuoi tenere i token vado easy di pokehub.
Allora tranquillo, vado i hubNon sto giocando in pvp, costruire i mazzi ormai mi interessa poco poco
Eh sì, lo avevo già adocchiato, ma Aloan Raichu lo splashi in qualunque mazzo, le vere combinazioni OP devono ancora venire fuori.oricorio e alolan raichu mazzo imbattibile![]()
Se hai dialga, piglio dialga. O probopass, mi mancano entrambiAllora tranquillo, vado i hub
Post automatically merged:
Eh sì, lo avevo già adocchiato, ma Aloan Raichu lo splashi in qualunque mazzo, le vere combinazioni OP devono ancora venire fuori.
Nel frattempo sto usando una versione aggiornata di Beedrill (doppio) + Mewoscarda (singolo).
Illegale![]()