Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova Passimian con Raichu Alohaio vorrei provare passimian ex rhyperiorperò non so se valga la pena craftare il secondo passimian
![]()
così perdo contro oricorioProva Passimian con Raichu Aloha
C'è una carta fatta apposta per counterare oricorio da spammare in ogni mazzo.così perdo contro oricorio![]()
così mi vengono da pensare solo pyukumiku e drampaC'è una carta fatta apposta per counterare oricorio da spammare in ogni mazzo.
Te la lascio scoprire![]()
bingodrampa![]()
Concordo, gli shiny li lascerei ad espansioni monotematicheChe palle comunque sti shiny inutili, datemi le ex nuove piuttosto![]()
Ma più che altro un conto è se mi metti gli shiny di pokemon di quella espansione, ma se mi metti quelli di pacchetti vecchi è un'infamata bella e buonaConcordo, gli shiny li lascerei ad espansioni monotematiche
Kommo-oMr. Jim Oak che ne pensi di komnoo?
Mi sembrava interessante ovviamente se poi metti Pokemon che hanno la stella bianca.Kommo-o
Inutile, meglio Rampardos.
Ma in un mazzo con Raichu Aloha e Sudowoodo può anche funzionare, ma è un deck mid-low.
I pokemon che richiedono doppia energia devono oneshottare, sennò sono inutili. Dragonite ne chiede troppe, l'unico che funziona bene è Garchomp.
Ha un basso energy ramp quindi è un pokemon aggro, ma un aggro con doppia energia è inconsistente per ovvi motivi. L'unico modo per farlo funzionare è buildarlo in panchina, così che quando entra oneshotta quasi tutti. Ma Kommo-o a malapena oneshotta un Pikachu Ex, mentre Garchomp oltre a fare più danni ha anche un abilità utilissima. Ed è più resistente.Mi sembrava interessante ovviamente se poi metti Pokemon che hanno la stella bianca.