Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
A livello di modalità possono aggiungere una modalità torneo interna (sarebbe un sogno ma di solito difficilmente realizzabile ad esempio su HS se ne è sempre parlato dall’alba dei tempi ma non è stata mai aggiunta) ma molto altro non credo (una modalita draft?), non saprei cosa intendi con spoglio.

Poi che avrebbero un infinita di cose da fare per migliorare l’app son d’accordo, tra l’altro dopo l’ultimo aggiornamento mi aspettavo un aumento del Lvl cap. come minink, chi ha giocato dall’inizio costantemente sono oramai tutti al 50 da tempo per dire.
Possono aggiungere miriadi di cose a livello di modalità, non solo quella che dovrebbe essere basilare della modalità torneo

L'ho ripreso in mano con l'uscita dell'ultima espansione, le ultime 2-3 le avevo proprio snobbate e avevo perso l'hype. Poi ho visto ho-oh e lugia e niente, mi ci sto ri-infognando :asd:
L'unico problema è che ho missato una carta promo dell'evento di Blissey; convinto finisse domenica e invece era sabato
Tra l'altro mi sono completato 2-3 set grazie agli scambi -fatti solo grazie ad un'app esterna- ora punto a completare anche l'ultimo. Ovviamente intendo le 161 carte base, le alternative e co. è pressoché impossibile

Buongiorno a tutti! Sono rimasta un po’ indietro e sto cercando di completare la collezione di alternative ⭐

Nella prima foto ci sono le carte che mi mancano, nelle altre tre le doppioni che posso scambiare :sisi:

Lascio il mio ID amico nel caso qualcuno volesse scambiare qualche carta e non mi avesse tra gli amici: 8926373678829792

IMG_6704.pngIMG_6709.pngIMG_6710.pngIMG_6711.jpeg

Ultima modifica:
meeenchia, di questo passo non concludo nulla :asd:
Sinceramente a me queste release martellanti ogni mese hanno rotto i maroni.
Riesco a completare i set, quando va bene, giusto pochi giorni prima della nuova release.
Mettiamoci pure che gli eventi sono gli stessi due in croce, a livello strutturale, che riciclano da un anno a questa parte...

Onestamente mi sta passando proprio la voglia :dsax:

Riesco a completare i set, quando va bene, giusto pochi giorni prima della nuova release.
Mettiamoci pure che gli eventi sono gli stessi due in croce, a livello strutturale, che riciclano da un anno a questa parte...

Passata a gennaio/febbraio a me

Esatto, è quello il problema. Troppi set a distanza di poco tempo

Non rallenteranno a meno di rendere più regolare set a tre buste.
Appena mi fanno usare il buono avanzato e accumulo abbastanza punti per charizard bello, lo droppo. :asd:
(confido che con B1 unificheranno i punti pacchetto della serie A)

è stato leakkato (ora rimosso) il trailer del nuovo set in koreano, appena trovo un video lo condivido

ho trovato queste traduzioni
Suicune ex:

Ability: Ancient Roar
If this Pokemon is in the active spot, you can draw an extra card at the end of your turn.

Crystal Waltz
This move does 20 damage times the number of Pokemon on both benches.

Mantyke

Water Toss

Add one water energy from your energy zone to one of your benched basic Pokemon.

Slowking

Just Throw It Away

For each Pokemon Tool you discard, up to two, do 50 damage for each.

Marine Merchant

Draw 4 cards. From those cards, you can add any Pokemon Tools you pull to your hand. Shuffle the rest of the cards back into your deck.

Milotic one star

Ability: Healing Wave

If you evolved this Pokemon during this turn, you can heal a Water type Pokemon one time for 60 HP.

Aqua Edge

Entei ex

Ability: Ancient Roar (same as Suicune’s)

Blaze Beat

If this Pokemon has two more Fire energy, this attack does 60 more damage.

Phanpy one star

Uncertain Mimic

This Pokemon does the same damage as what the opponent’s Pokemon did to it.

Raikou ex

Ability: Ancient Roar

Voltage Bullet

This attack does 10 damage to one of your opponent’s benched Pokemon.

Latias

Cross Flight

If you have a Latios on the bench, this attack does an extra 20 damage.

Latios

Infinity Pilot

When Latios swaps to the bench with Latias, it can swap energies with it.

Luster Purge

Discard all energies when this Pokemon attacks.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro