Io ho EnteiQualcuno per caso ha doppioni di espeon ex, crawdaunt 3 rombi, politoed 3 rombi… ?
Volendo anche un entei e un gyarados che mi servirebbero per completare i mazzi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho EnteiQualcuno per caso ha doppioni di espeon ex, crawdaunt 3 rombi, politoed 3 rombi… ?
Volendo anche un entei e un gyarados che mi servirebbero per completare i mazzi
l'ho beccata subitoLol, la Gold è Mantyke, a riprova di quanto detto in precedenza
Ho fatto due sbusti da 10, solo 1 Suicide Ex....l'ho beccata subito
sono mesi che cerco la pokeball e niente
prima gold in 7500 carte mantyke![]()
Ce l’ho, mi sembra avessimo già scambiato carte tempo fa, che nick hai che ti mando la richiesta ?Ho un crawdaut e sono alla ricerca di Thuyplosion.
Cosa ti serve ?Io ho Entei
Se non mi trovi tra i nick significa che non abbiamo scambiatoCe l’ho, mi sembra avessimo già scambiato carte tempo fa, che nick hai che ti mando la richiesta ?
Cosa ti serve ?
Hai Bellossom?Ce l’ho, mi sembra avessimo già scambiato carte tempo fa, che nick hai che ti mando la richiesta ?
Cosa ti serve ?
No ti ho trovato poiSe non mi trovi tra i nick significa che non abbiamo scambiato
Comunque ti lascio il mio ID 8103623590068128.
Ah se qualcuno avesse anche Qwifish che ho paura che la FA non conti per la sfida![]()
SìHai Bellossom?
Va bene, siamo già amici (sono Markmon)No ti ho trovato poiMandato
Sì
Mandato !Va bene, siamo già amici (sono Markmon)
Pensate al povero coglione che si e beccato come Gold la Medusa.
Almeno hai lo zaino io solo sta medusa.Eccomi con 7500 carte due gold, medusa e zainetto Eevee.
Ampharos c’è l’ho doppio, da 3 rombi mi servirebbero politoed o gyaradosSto cercando alcune carte del set Ho-oh e Lugia.
Jumpluff, Ninetales, Magby, Ampharos e Togekiss da 3 rombi
Bellossom, Heracross, Totodile, Sentret e Hoothoot da 1 stella (full art)
Se avete qualcosa fate sapere, così ci si organizza![]()
Elekid doppio, cerco politoed o gyaradosMi mancherebbero dell'ultima exp, per chi ha tempo di aiutarmi:
- Ninetales
- Elekid
- Crobat-EX
- Skarmory-EX
Ditemi cosa vi serve e vediamo se ce l'ho. Questa exp è stata un disastro per me
Post automatically merged:
Non sto nemmeno a elencare le carte 1 stella che mi mancano
Blissey ce l’ho, politoed o gyaradosA me servono blissey e kangaskhanil resto so riuscito a trovarlo (o comprarlo con i punti)
Ho gyaradosAmpharos c’è l’ho doppio, da 3 rombi mi servirebbero politoed o gyarados
Elekid doppio, cerco politoed o gyarados
Blissey ce l’ho, politoed o gyarados
mandata la richiestaHo gyarados
3286532382163771
Codice amico
Ho Crobat Ex da darti, ma cerco solo Decidueye Ex o Donphan Ex.Mi mancherebbero dell'ultima exp, per chi ha tempo di aiutarmi:
- Ninetales
- Elekid
- Crobat-EX
- Skarmory-EX
Ditemi cosa vi serve e vediamo se ce l'ho. Questa exp è stata un disastro per me
Post automatically merged:
Non sto nemmeno a elencare le carte 1 stella che mi mancano