Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Espansione finita, ma voglio il secondo Poliwrath

Chi ha Stantler ⭐️ da potermi scambiare? Lo cerco in ITA

IMG_6899.png
:galliani4::galliani1:

Volevo Espeon.

Edit: Stasera mi ha dato il quarto Kingdra arcobaleno… Boh non ho parole, spero solo di poter scambiare tutti sti doppioni prima o poi :sadfrog:

Ultima modifica:
mi auguro che con la prima espansione del secondo anno rendano tutte le carte precedenti scambiabili :sisi: o per lo meno fino alle 2 stelle
Speriamo, sarebbe un peccato non poterci fare nulla con queste carte in più :dsax:

Ahimè sono rimasto un po' indietro, complice La Via del Cielo e del Mare che ha un drop rate totalmente insensato. Non me ne mancano molte, provo a finirla con gli scambi e poi sbusto selvaggiamente Sorgenti Recondite (con le oltre 1600 clessidre da parte). Dovrei riuscire a rimettermi in pari. Forse.

1647 per la precisione. :asd:
Senza shoppare niente eh, i miei soldi non li avranno mai. Solo un po' di parsimonia, costanza giornaliera e neanche completando tutte le missioni. :asd:

Ahimè sono rimasto un po' indietro, complice La Via del Cielo e del Mare che ha un drop rate totalmente insensato. Non me ne mancano molte, provo a finirla con gli scambi e poi sbusto selvaggiamente Sorgenti Recondite (con le oltre 1600 clessidre da parte). Dovrei riuscire a rimettermi in pari. Forse.
posso dire grazie al ca che sei rimasto indietro? :asd:

posso dire grazie al ca che sei rimasto indietro? :asd:
Finora ho fatto tutte le espansioni complete senza sgarrare di un giorno tra la release di un set e l'altra :asd:
Nel mio caso, ripeto, il drop rate della penultima espansione ha avuto delle grosse falle con anche carte stupide che non escono manco a pregarle :asd:
Quindi ecco, non ho attinto dalle clessidre perché non ne ho mai sentito il bisogno sinceramente quando un set arriva a 10 carte mancanti :asd:

Quindi avremo una carta in meno in ogni pacchetto (a volte a due se consideriamo quello da sei) e ognuna contiene un ex che già abbiamo. :hmm:
E queste carte sono acquistabili solo per un mese:hmm::hmm:, come minimo ci saranno una ventina di ex.
Ecco poi uno si chiede perché poi ci sono scalper che farmano account e poi faranno pagare per scambiare carte di questa espansione ai completisti. :sard:

Quindi avremo una carta in meno in ogni pacchetto (a volte a due se consideriamo quello da sei) e ognuna contiene un ex che già abbiamo. :hmm:
E queste carte sono acquistabili solo per un mese:hmm::hmm:, come minimo ci saranno una ventina di ex.
Ecco poi uno si chiede perché poi ci sono scalper che farmano account e poi faranno pagare per scambiare carte di questa espansione ai completisti. :sard:
Veramente?la gente è scema.

Veramente?la gente è scema.
Oddio non lo so ma ti sorprenderesti?
Tra un mese quanto potrebbe valere un prof oak 2 stelle scambiabile (nel momento in cui se e poi le potrai scambiare) di un set in cui che non potrai più trovare?
Dopo la modifica della wonderpick a 2 stelle, qualche trick losco a pagamento con account fatti appositamente mi ricordo che furono fatti, poi boh.:tè:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro