Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
E anche nuovi booster pack entro fine anno
Post automatically merged:

Nel negozio in cui compri le carte con i punti ti danno già un indizio, specificando quali non saranno scambiabili, ovvero tutte quelle con un minimo di rarità
Quello però può voler dire che non puoi scambiare proprio quelle che compri dal negozio non quella carta in generale, c'era qualcosa di simile su FUT credo

E anche nuovi booster pack entro fine anno
Post automatically merged:

Quello però può voler dire che non puoi scambiare proprio quelle che compri dal negozio non quella carta in generale, c'era qualcosa di simile su FUT credo
Anche secondo me, però credo sia indicativo che gli scambi di quelle carte saranno (molto, molto, molto) meno semplici rispetto alle carte normali

Rattata, pidgey, mincino, helioptile e blitzle le uniche che faranno scambiare
No penso che quelle siano proprio quelle che bloccheranno.

Comunque se fanno una roba tipo salary cap dell'NBA sto male, non sono hanno riacceso la mia ludopatia Pokemon, ma mò si preparano a riaccendermi la ludopatia FantaNBA.

Ultima modifica:
Nel negozio in cui compri le carte con i punti ti danno già un indizio, specificando quali non saranno scambiabili, ovvero tutte quelle con un minimo di rarità
In che senso? A parte le promo, tutte le carte sono comprabili nel negozio al netto di spendere una madonna per prendere punti pacchetto.

Sto facendo un po’ di lotte ma mi dice sempre impossibile ottenere oggetti.
C’è un limite ai grazie che si può ricevere ogni giorno?

Quale indizio? Quel baloon verde sopra la carta? E' solo per avvisarti che è una carta che puoi scambiare con i pack point.

Si ma un bel ringraziamento concreto, oltre che a parole?

Probabilmente certe promo non saranno scambiabili.
Tipo il Pikachu promo full art che danno col premium pack.

Ho vinto 15 partite di fila con il mazzo nintales, ho battuto un tizio con due pikachu ex e uno con due dragonite :asd:
Thats Aggro Blaine in tutto il suo splendore.

Ed occhio anche ad Aggro Brock, sta venendo su bene.

Guardato qualche video, contro i Mewtwo funziona bene
Doppio Sandslash
Doppio Onix
Doppio Farfetch
Doppio Brock
Doppia Sabrina
Doppio Giovanni
Doppia Pozione
Doppia Pokeball
Doppio Oak

L' idea, come per aggroblaine, è fare danni dal turno 1 disassemblando i deck lenti. Brock è a conti fatti una Misty assicurata con una energia, aiuta il building rapido di Pokémon non troppo esosi. Penso però che forse con un doppio Primeape al posto di Sandslash funzioni meglio, a patto di usare mankey promo.

Io qualche euro ce lo vorrei buttare, che strategia economica consigliate?

Guardato qualche video, contro i Mewtwo funziona bene
Doppio Sandslash
Doppio Onix
Doppio Farfetch
Doppio Brock
Doppia Sabrina
Doppio Giovanni
Doppia Pozione
Doppia Pokeball
Doppio Oak

L' idea, come per aggroblaine, è fare danni dal turno 1 disassemblando i deck lenti. Brock è a conti fatti una Misty assicurata con una energia, aiuta il building rapido di Pokémon non troppo esosi. Penso però che forse con un doppio Primeape al posto di Sandslash funzioni meglio, a patto di usare mankey promo.
un mio amio sta usando un botto mankey/primape, lo buildi veloce e fa danni già da subito non dando tempo all'avversario di impostare la sua strategia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro