- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,046
Le full art degli ex fanno proprio ca'
A parte le alternative e le immersive, ovviamente.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche le ex normali, questo è un grosso difetto pure nel gcc, con ste ex senza nessun guizzo ma solo il mostriciattolo in cgi o quello che èLe full art degli ex fanno proprio ca'
Vero. Ma dalle carte con "impaginazione" standard non mi aspetto robe ufo, salvo rare eccezioni.Ma anche le ex normali, questo è un grosso difetto pure nel gcc, con ste ex senza nessun guizzo ma solo il mostriciattolo in cgi o quello che è
Non così tanto, non sono metadeck. A meno che Zapdos non sia con Pikachu Ex e Arcanine con Moltres Ex, ma di base sono facilmente exploitabili
Le full art degli ex fanno proprio ca'![]()
Pidgeot io lo uso dalla panchina, neanche lo faccio scomodareComunque il mio mazzo sfigato mi piace un sacco il più perché tutti puntano per ararmi su datrini o articuno ma non sanno che la punta da 90 del team e pidgeot
Poi ci stanno i due dragonite ma buildarli e dura.
Ho consultato il sommo mi ha già blastato il mazzoPidgeot io lo uso dalla panchina, neanche lo faccio scomodare![]()
VeroCi avete fatto caso che l'aggro blaine non lo utilizza nessuno online?
Untitled_01 Robo@nte
E' come se avessimo in mano il myhtril
Ci avete fatto caso che l'aggro blaine non lo utilizza nessuno online?
Untitled_01 Robo@nte
E' come se avessimo in mano il myhtril
Oh che serve per quel mazzo?
Io senza Magmar ma con un Giovanni in più, ho risultati migliori rispetto a quando usavo il Magmar.
Pidgeot sarebbe interessante da infilare in un mazzo con Arbok. Dalla panchina usi la sua abilità, e con Arbok non lasci che il pokemon attivo venga panchinato. Col giusto pull fai uscire scemi gli avversari.Comunque Mr. Jim Oak con i tuoi consigli e mandato il pennuto in pensione ho un ratio molto più alto di vincite.