Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Le full art degli ex fanno proprio ca' :sard:
A parte le alternative e le immersive, ovviamente.

Ma anche le ex normali, questo è un grosso difetto pure nel gcc, con ste ex senza nessun guizzo ma solo il mostriciattolo in cgi o quello che è

Ma anche le ex normali, questo è un grosso difetto pure nel gcc, con ste ex senza nessun guizzo ma solo il mostriciattolo in cgi o quello che è
Vero. Ma dalle carte con "impaginazione" standard non mi aspetto robe ufo, salvo rare eccezioni.
Da una full art pretendo il top.

Non così tanto, non sono metadeck. A meno che Zapdos non sia con Pikachu Ex e Arcanine con Moltres Ex, ma di base sono facilmente exploitabili

Sì diciamo che i danni li fanno se affiancati da carte come quelle che hai citato

Anche nel gioco di carte “classico” le ex fanno caga*e. Negli ultimi anni infatti le full art o le alternative sono quelle che meritano veramente (non sempre anche in questo caso, ma comunque meglio delle ex fatte in cg ahahahha)

Comunque il mio mazzo sfigato mi piace un sacco il più perché tutti puntano per ararmi su datrini o articuno ma non sanno che la punta da 90 del team e pidgeot :galliani3:
Poi ci stanno i due dragonite ma buildarli e dura.

Comunque il mio mazzo sfigato mi piace un sacco il più perché tutti puntano per ararmi su datrini o articuno ma non sanno che la punta da 90 del team e pidgeot :galliani3:
Poi ci stanno i due dragonite ma buildarli e dura.
Pidgeot io lo uso dalla panchina, neanche lo faccio scomodare :asd:

:lebron:

Ci avete fatto caso che l'aggro blaine non lo utilizza nessuno online?
Untitled_01 Robo@nte

E' come se avessimo in mano il myhtril

Ci avete fatto caso che l'aggro blaine non lo utilizza nessuno online?
Untitled_01 Robo@nte

E' come se avessimo in mano il myhtril

Madonna oggi con questo mazzo sono riuscito a battere anche il solito Articuno/Starmie con al comando la maledetta Misty. Quando gli è uscito croce e gli ho dato il colpo di grazia con il solito Ninetales ho goduto come un riccio.

Adesso sto cercando di ultimare un mazzo con weezing/arbok/muk, da quello che leggo gira bene anche questo

Io senza Magmar ma con un Giovanni in più, ho risultati migliori rispetto a quando usavo il Magmar.

Comunque Mr. Jim Oak con i tuoi consigli e mandato il pennuto in pensione ho un ratio molto più alto di vincite.
Pidgeot sarebbe interessante da infilare in un mazzo con Arbok. Dalla panchina usi la sua abilità, e con Arbok non lasci che il pokemon attivo venga panchinato. Col giusto pull fai uscire scemi gli avversari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro