Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io qualche euro ce lo vorrei buttare, che strategia economica consigliate?
Ma non è che ci son tutti sti vantaggi nello spendere a dire il vero...

Cioè fatti il premium mensile per aprire 3 bustine al posto di 2 al giorno ma non è che cambia poi tanto

Cioè fatti il premium mensile per aprire 3 bustine al posto di 2 al giorno ma non è che cambia poi tanto
Il che è anche un bene in fin dei conti
Post automatically merged:

un mio amio sta usando un botto mankey/primape, lo buildi veloce e fa danni già da subito non dando tempo all'avversario di impostare la sua strategia
Yep, gran deck, sto cercando di farlo pure io ma mi mancano i primape appunto

Ma le premium non sono buste diverse? perché sennò capisco perché siete tutti scullati io il pass promo me lo tengo buono per più avanti..

Non è per una questione di vantaggi, ma per poter fare qualche sbustata x10 in più ad ogni espansione.
L'abbonamento sinceramente anche no, farò sicuramente la prova gratis ma non ho intenzione di legarmi così tanto.

Ma le premium non sono buste diverse? perché sennò capisco perché siete tutti scullati io il pass promo me lo tengo buono per più avanti..
No è la stessa roba.

i 14 giorni gratis sono utili per iniziare veloce ad accumulare roba
Post automatically merged:

Non è per una questione di vantaggi, ma per poter fare qualche sbustata x10 in più ad ogni espansione.
L'abbonamento sinceramente anche no, farò sicuramente la prova gratis ma non ho intenzione di legarmi così tanto.
Eh il punto è questo... io l'ho fatto ci ho buttato 3 euro per comprare i pokélingotti che chiedeva per aprire e alla fine non bastavano e mi ciucciava le clessidre pure :asd:

Se no lo avrei fatto visto quanto ci sto in fissa. La roba migliore è giocare, fare gli obbiettivi, prendere le clessidre e abusarne per aprire i 10 pacchetti :asd:

Ieri ed oggi sbustato un altro cubone full art ed un grassissimo venusaur ex :ryan:

Ovviamente non si sa ancora se la stamina degli eventi speciali, come Lapras, viene resettata al prossimo evento o verrà usata la stessa che abbiamo, quindi conviene salvarsi le tacche?

Ovviamente non si sa ancora se la stamina degli eventi speciali, come Lapras, viene resettata al prossimo evento o verrà usata la stessa che abbiamo, quindi conviene salvarsi le tacche?
Dal wiki pare rimanga. Scompariranno solo i blu ticket e, nel futuro, quando non saranno più disponibili i pacchetti Charizard Mewtwo Pikachu, i pack point (che sono esclusivi per espansione).

Io gioco in un mazzo con Arcanine ex ed in un altro Zapdos ex, dubito siano meta ma sticazzi

Io c’ho messo qualcosa come 6/7 pacchetti per trovare Charizard immersivo, e da lì in poi più nulla… mi sto picchiando per trovare Mewtwo immersivo ma niente

In realtà sono tutti e due belli rotti, ovviamente però vanno messi in mazzi costruiti come si deve
Non così tanto, non sono metadeck. A meno che Zapdos non sia con Pikachu Ex e Arcanine con Moltres Ex, ma di base sono facilmente exploitabili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro