Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Trovato un secondo pidgeot, due sbustate più che decenti oggi. Certo ancora 0 muk, ma pazienza.

Ho fatto un mini raccoglitore e l’ho messo in evidenza e l’ho chiamato “x scambi”.
Dentro ci sono le carte più rare che ho in copie maggiori di due, quindi due lapras ex dell’evento, un venusaur (nel caso qualcuno non li avesse pullati), lt surge che raro raro non è, però visto che ho bestemmiato per trovare koga può essere che alcuni non l’abbiano ancora trovato e poi le carte pullabili dai 3 rombi in su ( solo quelli per ora). Se qualcuno volesse dargli una occhiata ci trovasse dentro qualcosa di utile, potremmo metterci d’accordo e nel caso non lo trovasse da qui a gennaio scambiare. Questo naturalmente ignorando come verranno implementati gli scambi

Ultima modifica:
Da una pesca misteriosa ho beccato Machamp normale che mancava. Ogni tanto qualcosa di buono
Post automatically merged:

Attualmente unica cosa da sistemare assolutamente, magari impedendo di attaccare di primo turno non saprei. Misty alla fin fine non è una carta rotta (anche se forse limiterei il numero di lancio magari a 2 o 3 e non infinito) perchè se esce subito croce (50%) ti bruci una carta aiuto che non fa assolutamente nulla però il fatto che permette di vincere di primo turno senza poter essere contestata in alcun modo è la cosa peggiore attualmente che c'è sul gioco.
Si è una cosa rotta. Se uso io Misty mi fa sempre croce, quando la incontro in mano ai giapponesi non esiste altro che testa e finire la partita al primo turno è sgradevole.

Da una pesca misteriosa ho beccato Machamp normale che mancava. Ogni tanto qualcosa di buono
Post automatically merged:

Si è una cosa rotta. Se uso io Misty mi fa sempre croce, quando la incontro in mano ai giapponesi non esiste altro che testa e finire la partita al primo turno è sgradevole.
Guardala diversamente : ti risparmi un sacco di tempo se ti shottano e puoi passare alla partita dopo.

Alla fine vincere con Misty serve a poco: certo arrivi al livello 50 in meno tempo, ma fai comunque tutta quella fatica per avere una 25-30 pacchetti in più prima degli altri. :asd:

E finalmente, alla 35esima bustina, ho trovato il mio secondo Greninja (2 partite diverse).
Perciò il conteggio (di questo partita) è di
8 Venusaur, Jigglipuff, Haunter
10 (DIECI!!!) Onix
1 Greninja

Mi basta.
Con questo evento ho chiuso. :fiore:
Avanti il prossimo!

Trovato muk in una pesca misteriosa.
Cioè, ho trovato una pesca misteriosa con muk. C’era pure aereodactyl, che pure mi manca.
Io pawniard ho pescato, il decimo

Trovato muk in una pesca misteriosa.
Cioè, ho trovato una pesca misteriosa con muk. C’era pure aereodactyl, che pure mi manca.
Io pawniard ho pescato, il decimo
Io sto vivendo qualcosa di analogo con Kanghaskan. :lol: È dall’inizio che non lo trovo. In nessuna delle due partite. È una maledizione.

Io sto vivendo qualcosa di analogo con Kanghaskan. :lol: È dall’inizio che non lo trovo. In nessuna delle due partite. È una maledizione.
Pure quello mi manca. Per avere mew me ne mancherebbero una fucilata :
Venusaur (visto che quello evento non conta)
Aereodactyl
Muk
Kabuto
Kabutops
Golem
Nidoking
Dragonite
Vileplume
Vaporeon
Jolteon
Kangaskhan
Alakazam
Primeape
Mankey
Omastar
Cloyster.
Tolti kabuto e mankey, gli altri sono tutti 3 rombi, sono rarissimi porca miseria.

Pawniard era il sedicesimo

Ultima modifica:
Oggi ho aperto i due soliti pacchetti e ho trovato 2 pikachu Ex immersive… ne avevo già uno e quindi salgo a 3…
Più 2 pikachu ex full art e 1 pikachu ex normale…
E ancora mi manca paras tra le carte comuni

Finalmente un po' di culo nelle pesce, preso i due ultimi pezzi per due mazzi che avevo incompleti.

Il secondo Pidgeot per il mazzo con Arbok
E il secondo Vileplume per il mazzo con Liligant

Li bramavo, ora si prova subito my boy Vileplume, tra i miei top 5 Pokémon preferiti di sempre (classifica in cui compare curiosamente anche Pidgeot)

Secondo voi quando metteranno le nuove bustine non sarà più possibile scegliere tra queste tre?

Trovato il secondo weezing!!!!!

Mr. Jim Oak spiega arbok e pidgeot che li ho entrambi in duplice copia

Aperti i due pacchetti giornalieri e trovato pikachu immersive e poi son tornato su mewtwo e trovato il secondo pidgeot ex alternative….. mi manca solo mewtwo immersive e sono soddisfatto con questo set.

Ci sono le due nuove carte ottenibili tramite pesca: bulbasaur e magnemite :ahsisi:

Domino Hurley ne parlavamo ieri, due ne ho beccati di sti cornuti bastardi con quella meretrice di misty

Odo i santi volare :sard:
Neanche troppo. Il primo mi ha shottato subito, il secondo ci ha provato, gli ha detto male ma alla fine ho concesso perché mi ero rotto le palle di beccare croci con hypno per addormentarlo, e quando ho beccato testa l’ha beccata subito anche lui.

Trovato il secondo weezing!!!!!

Mr. Jim Oak spiega arbok e pidgeot che li ho entrambi in duplice copia
Non è un tier A deck, al massimo B (dove Tier S è Mewtwo Ex e Pikachu Ex), ma è molto divertente. Buildi Pidgeot in panca e usi la sua skill per tenere in panchina i pokemon forti dell'avversario, nel frattempo con Arbok li incastri. Io ci ho ficcato anche doppio Farfetchd per fare grossi danni subito.

Madonna ho un hype per Sirfetchd che muoio, spero anche facciano un'alternative di farfetchd

Si ma non gira un cazzo sto mazzo di merda arbok weezing, che cazzo li ho cercati a fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro