Mmmm sì è migliorabile secondo me, ma dipende da come vuoi giocare, questo è un deck di contenimento finchè non setti Blastoise Ex, che però non è una carta che shotta i meta deck a meno che tu non la sovraccarichi con misty, e non è banale.
Se ti piace giocare con lui allora io la puntellerei in questa maniera:
Leva 1 cartellino rosso, leva 2 giovanni, inserisci 2 Sabrina (fondamentali a fini strategici) ed 1 velocità X.
Leva 1 articuno ex e blastoise normale e metti un psyduck+golduck
Hai un deck mooooolto lento a carburare, prova ad inserire un alternativa a quegli articuno che sono pura carne da macello se non li carichi con misty, e sono due punti facili per gli avversari. Psyduck è un dito in culo se lo piazzi subito al turno 1, blocca le carte supporto, e golduck fa un buon numero di danni a basso costo mettendo subito pressione all'entry pokemon dell'avversario. E se muore è 1 pt perso, non 2 come con Articuno, oltre ad avere un basso costo di retreat. Non giocarti le Ex come carte di contenimento.
Io me la giocherei così, in assenza di un secondo blastoise ex. Fai dei tentativi e vedi come ti ci trovi. Gioca nei momenti giusta il retrat con velocità X e Sabrina per rallentare il setup dell'avversario o semplicemente perchè gli uccidi qualcosa di fondamentale in panchina.
Nota a margine: se poi hai il malato sentimento (come me) di annientare tutti i bastardi che usano il meta deck di Mewtwo+Gardevoir (e sono certo che c'è qualcuno qui dentro che lo usa

), sostituisci Psyduck+ GOlduck con Zubat+Golbat. Vedi che ti divertirai, se pulli bene.