Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Oggi ho sbustato solo le due buste giornaliere.

Stamani Mewtwo Ex immersive.

Ora Mewtwo Ex full art.

Vi chiedo sinceramente scusa
C'è qualcosa di strano con Mewtwo, pure io due giorni fa ho pescato due Mewtwo Ex consecutivi, di cui uno immersive.
Per me il rate è sballato.
Stanno spingendo i mazzi meta per romperli a Gennaio ed incentivare a comprare?

Boh, io nel frattempo sto spaziando tra vari mazzi senza manco una ex, e mi diverto assai.

Leak delle carte che rilasceranno coi prossimi update

Prossima carta per chi ha il pass premium

Mewtwo-promo-pocket.png

Prossime carte Promo con evento dedicato (come per Lapras Ex)

gcc-pocket-promo-A2.jpg

Prossime carte pesca misteriosa al posto di CHansey e Meowth

Magnemite-Bulbasaur-promo.jpg

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da chi ne sa più di me!

Attualmente il mio deck è il seguente:

2 squirtle
2 wartortle
1 blastoise
1 blastoise EX
2 articuno EX
2 misty
2 giovanni
2 ricerca accademica
2 poke ball
2 pozioni
1 cartelrosso
1 velocità X

Nelle lotte Vs vado abbastanza bene, diciamo che circa la metà le vinco, dipende sempre da come va con misty.

Secondo voi posso migliorare cambiando qualcosa? Purtroppo Starmie EX mi manca

Ciao a tutti, vorrei un consiglio da chi ne sa più di me!

Attualmente il mio deck è il seguente:

2 squirtle
2 wartortle
1 blastoise
1 blastoise EX
2 articuno EX
2 misty
2 giovanni
2 ricerca accademica
2 poke ball
2 pozioni
1 cartelrosso
1 velocità X

Nelle lotte Vs vado abbastanza bene, diciamo che circa la metà le vinco, dipende sempre da come va con misty.

Secondo voi posso migliorare cambiando qualcosa? Purtroppo Starmie EX mi manca
Mmmm sì è migliorabile secondo me, ma dipende da come vuoi giocare, questo è un deck di contenimento finchè non setti Blastoise Ex, che però non è una carta che shotta i meta deck a meno che tu non la sovraccarichi con misty, e non è banale.

Se ti piace giocare con lui allora io la puntellerei in questa maniera:

Leva 1 cartellino rosso, leva 2 giovanni, inserisci 2 Sabrina (fondamentali a fini strategici) ed 1 velocità X.
Leva 1 articuno ex e blastoise normale e metti un psyduck+golduck

Hai un deck mooooolto lento a carburare, prova ad inserire un alternativa a quegli articuno che sono pura carne da macello se non li carichi con misty, e sono due punti facili per gli avversari. Psyduck è un dito in culo se lo piazzi subito al turno 1, blocca le carte supporto, e golduck fa un buon numero di danni a basso costo mettendo subito pressione all'entry pokemon dell'avversario. E se muore è 1 pt perso, non 2 come con Articuno, oltre ad avere un basso costo di retreat. Non giocarti le Ex come carte di contenimento.

Io me la giocherei così, in assenza di un secondo blastoise ex. Fai dei tentativi e vedi come ti ci trovi. Gioca nei momenti giusta il retrat con velocità X e Sabrina per rallentare il setup dell'avversario o semplicemente perchè gli uccidi qualcosa di fondamentale in panchina.

Nota a margine: se poi hai il malato sentimento (come me) di annientare tutti i bastardi che usano il meta deck di Mewtwo+Gardevoir (e sono certo che c'è qualcuno qui dentro che lo usa -_-), sostituisci Psyduck+ GOlduck con Zubat+Golbat. Vedi che ti divertirai, se pulli bene.

C'è qualcosa di strano con Mewtwo, pure io due giorni fa ho pescato due Mewtwo Ex consecutivi, di cui uno immersive.
Per me il rate è sballato.
Stanno spingendo i mazzi meta per romperli a Gennaio ed incentivare a comprare?

Boh, io nel frattempo sto spaziando tra vari mazzi senza manco una ex, e mi diverto assai.
Io uguale ma con Blastoise ex (non immersive, ma comunque due versioni ex diverse)

Palesemente è truccato all'inizio per coinvolgerti
Post automatically merged:

Io sono fermo a 190 carte
Io quasi a 500, dipende quando hai iniziato a giocarci.
Le fai le missioni giornaliere? Hai vinto tutte le battaglie contro la CPU a TUTTE le difficoltà + lapras? Fatto questo dovresti essere salito tipo al 13-14, avere un sacco di clessidre per le bustine (tra ricompense e level up che ti danno altre ricompense)

Mmmm sì è migliorabile secondo me, ma dipende da come vuoi giocare, questo è un deck di contenimento finchè non setti Blastoise Ex, che però non è una carta che shotta i meta deck a meno che tu non la sovraccarichi con misty, e non è banale.

Se ti piace giocare con lui allora io la puntellerei in questa maniera:

Leva 1 cartellino rosso, leva 2 giovanni, inserisci 2 Sabrina (fondamentali a fini strategici) ed 1 velocità X.
Leva 1 articuno ex e blastoise normale e metti un psyduck+golduck

Hai un deck mooooolto lento a carburare, prova ad inserire un alternativa a quegli articuno che sono pura carne da macello se non li carichi con misty, e sono due punti facili per gli avversari. Psyduck è un dito in culo se lo piazzi subito al turno 1, blocca le carte supporto, e golduck fa un buon numero di danni a basso costo mettendo subito pressione all'entry pokemon dell'avversario. E se muore è 1 pt perso, non 2 come con Articuno, oltre ad avere un basso costo di retreat. Non giocarti le Ex come carte di contenimento.

Io me la giocherei così, in assenza di un secondo blastoise ex. Fai dei tentativi e vedi come ti ci trovi. Gioca nei momenti giusta il retrat con velocità X e Sabrina per rallentare il setup dell'avversario o semplicemente perchè gli uccidi qualcosa di fondamentale in panchina.

Nota a margine: se poi hai il malato sentimento (come me) di annientare tutti i bastardi che usano il meta deck di Mewtwo+Gardevoir (e sono certo che c'è qualcuno qui dentro che lo usa -_-), sostituisci Psyduck+ GOlduck con Zubat+Golbat. Vedi che ti divertirai, se pulli bene.
Grazie mille dei consigli!
Metto subito psyduck e golduck.
Però ho solo 1 Sabrina
Penso di lasciare quindi un Giovanni in attesa di trovare la seconda Sabrina! Vi aggiornerò su come va

Ma quali sono le carte promo che si trovano nell'evento in corso con Lapras Ex?

Poi mi consigliate un mazzo decente per giocare? Io ai giochi di carte son scarse a parte scopa e briscola, non mi applico neanche ma ormai questa è una droga

Grazie mille dei consigli!
Metto subito psyduck e golduck.
Però ho solo 1 Sabrina
Penso di lasciare quindi un Giovanni in attesa di trovare la seconda Sabrina! Vi aggiornerò su come va
Guarda, se sbusti un secondo Blastoise Ex, o lo vinci in una pesca misteriosa, ti consiglio questo deck.

2 psyduck + 2 Golduck
2 Squirtle + 2 Wartortle + 2 Blastoise Ex

Poi 2 pokeball, 2 misty, 2 sabrina e 2 giovanni (o nel tuo caso 1 sabrina ed 1 velocità X).

Con questo deck secondo me ti diverti di gran lunga di più. Forse ti ci vorrà più tempo per capirlo e utilizzarlo a dovere, ma secondo me è un deck frizzantino che fa incazzare la gente.

Poi mi consigliate un mazzo decente per giocare? Io ai giochi di carte son scarse a parte scopa e briscola, non mi applico neanche ma ormai questa è una droga
Clefeary Mankey Butterfree Pickachu e appunto quel fottuto e bastardo Lapras Ex che al 22 tentativo ancora non ho trovato.

Dimmi quali sono tutte le tue Ex e carte a 3 rombi e ti dirò chi sei... o che deck fare.

Butterfree, mankey, clefairy, pikachu

Dimmi quali sono tutte le tue Ex e carte a 3 rombi e ti dirò chi sei... o che deck fare.
Agli ordini:

3 rombi: Vileplume, Charizard, Flareon, Lapras, Vaporeon, Raichu, Jolteon, Zapdos, Eelektross, Gardevoir, Golem, Kabutops, Nidoking, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto e Aerodactyl.

Ex: Venusaur, Charizard, Moltres, Arcanine, Mewtwo, Machamp, Lapras e Wigglytuff.

Unico sbatti che ho avuto è fare sinergia tra Moltres Ex, Arcanine Ex e Rapidash. Le prendo secche dai Lapras Ex che girano.

Pendo dalle tue dita.

Agli ordini:

3 rombi: Vileplume, Charizard, Flareon, Lapras, Vaporeon, Raichu, Jolteon, Zapdos, Eelektross, Gardevoir, Golem, Kabutops, Nidoking, Pidgeot, Kangaskhan, Ditto e Aerodactyl.

Ex: Venusaur, Charizard, Moltres, Arcanine, Mewtwo, Machamp, Lapras e Wigglytuff.

Unico sbatti che ho avuto è fare sinergia tra Moltres Ex, Arcanine Ex e Rapidash. Le prendo secche dai Lapras Ex che girano.

Pendo dalle tue dita.
Di tutte queste non hai manco un doppione?
Comunque hai un incredibile sexy Wigglytuff che puoi affiancare letteralmente a chiunque.

La regola base però, statisticamente parlando, è di usare due carte ex identiche, in modo da avere due linee evolutive uguali ed aumentare le chance di settarla prima che sia troppo tardi.
Se ti interessa vincere partite, si intende.
Se invece ti piace seminare il caos allora Aggro Blaine, il mio deck preferito al momento, è la via.

Ultima modifica:
OK ho trovato il modo di far funzionare Dragonite in maniera estremamente efficiente, senza il Weezing Wall e senza carte EX. 6 partite 6 vittorie, contro anche i meta deck di mewtwo e pikachu. Domani lo descriverò meglio, se qualcuno è interessato.

Io uguale ma con Blastoise ex (non immersive, ma comunque due versioni ex diverse)

Palesemente è truccato all'inizio per coinvolgerti

Io quasi a 500, dipende quando hai iniziato a giocarci.
Le fai le missioni giornaliere? Hai vinto tutte le battaglie contro la CPU a TUTTE le difficoltà + lapras? Fatto questo dovresti essere salito tipo al 13-14, avere un sacco di clessidre per le bustine (tra ricompense e level up che ti danno altre ricompense)
No aspe io sto a 190 carte diverse, in totale ho 522 carte e livello 16.
Il problema è che si trovano solo doppioni e le pesche lasciamo stare

Bene meno due pacchetti alla fine del gioco.
Stamattina super fortunato la carta più rara un caxxo di staryu base:facepalm:

Adesso, non è per volere l’elemosina col piattino, ma credo che ogni gacha celebri un raggiungimento consistente di dowload, questi ne hanno piazzati almeno 30 milioni e la schedule di oggetti ed eventi credo sia la stessa che avessero pensato sin dall’inizio, non ci siamo

Adesso, non è per volere l’elemosina col piattino, ma credo che ogni gacha celebri un raggiungimento consistente di dowload, questi ne hanno piazzati almeno 30 milioni e la schedule di oggetti ed eventi credo sia la stessa che avessero pensato sin dall’inizio, non ci siamo
The Pokemon Company at your service

Pubblicità
Pubblicità
Indietro