Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Lo scegli tu il Pokémon dalla panchina avversaria o lui?
Io :icebad:
Salvo che sia un pokemon base, molto utile se giochi contro i pennuti leggendari, il topo elettrico o lo scarto di laboratorio ex

Trovato Charizard immersive :ivan:

Il mazzo arbok, muk, weezing è proprio un mazzo di merda che potrei usare, fra veleno e mille hp. Devo solo trovare i muk e i weezing :asd:

Finalmente ho trovato un mazzo dragonite, schiantato perché quel pokemon del cazzo gli ha fatto 200 danni ad uno solo dei miei e poi 50 danni a tutti, non riuscendo ad uccidermi nessuno.

Proprio un attacco del cazzo però, capisco che se lo prepari velocemente diventa letale

Belle le ultime 3 partite che ho fatto, in 10 minuti ho beccato 3/4 della merda che pokemon pocket ha tirato fuori in meno di un mese di vita.
La prima, crepato al turno 2 contro articuno ex, 3 teste a misty di fila e arrivederci.
La seconda, crepato al turno 4 o 5 contro pikachu ex.
La terza, crepato contro mewtwo ex.
Bella roba

Io guardo la prima pescata se non è buona abbandono tanto perderei sicuramente. :/

Se qualcuno volesse un mewtwo immersive ne ho trovati 3 :galliani4:

Crederò nell'esistenza delle carte immersive solamente quando ne troverò una :sard:

Ultima modifica:
Che razza di poracciata limitare a 5 i buoni ottenibili coi grazie. Almeno raggiunto il cap giornaliero non me li mettesse nella posta

7dae4eed6e4cf66fb279f865f701e861.jpg

No vabbè, quarto Charizard immersive che becco. Giuro che mo inizio ad aprire i pack di pikachu, tanto non ha senso continuare con Charizard, quel maledetto Moltres proprio non ne vuole sapere di sbucare fuori. Sono arrivato anche a quota 90 clessidre, sono vicino ad aprire i 10 pack in una botta

Eh avrei già dato la parola a reishiki.
Capace che le immersive si possano scambiare con altre immersive e stop. Si muovessero con sti cazzo di scambi
Scambi a Gennaio, presumibilmente con l'update A2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro