Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Usa KogaIo ci uso Weezing con Dragonite ma ha il problema del costo di ritirata, anche con 2 velocità X una energia la devi bruciare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usa KogaIo ci uso Weezing con Dragonite ma ha il problema del costo di ritirata, anche con 2 velocità X una energia la devi bruciare
Guarda io l’ho provato solo una volta. Alla decima energia solo acqua mi sono rotto il cazzoDragonite non va messo in mazzi dove utilizzi le energie per altro Pokémon, va messo con Weezing o con Pokémon d'acqua che ricarichi solo con Misty (Lapras vanilla per esempio, gliene basta una).
Non ho mai avuto problemi nel trovare le energie necessarie per caricarlo onestamente, ma non vanno sprecate su altri pokemon
Ma avete impostato le energie che devono poppare?Guarda io l’ho provato solo una volta. Alla decima energia solo acqua mi sono rotto il cazzo![]()
Ma è casuale no?Ma avete impostato le energie che devono poppare?![]()
Si in teoria te lo imposta automaticamente ma nella creazione mazzo puoi personalizzare che tipo di energia vuoi che appaia. Per esempio viste le abilità di Weezing non serve che poppi energia oscurità quindi va personalizzato con solo acqua elettro (in un mazzo dragonite).Ma è casuale no?
Ho appena fatto due scontri con due mazzi degli avversari fuoco-elettro, acqua-elettro, hanno abbandonato alla 4° energia dello stesso tipo![]()
Eh certoMa avete impostato le energie che devono poppare?![]()
È un metadeck, ce credoIo sto andando avanti col deck Charizard ex e Moltres ex.
Da totale ignorante, in qualche modo me la sto cavando.
Sono arrivato a quasi 200 carte zitto zitto
Anche io credevo fosse fantasia finche qualcuno non mi ha battuto con Nidoqueen, e 1 Nidoking in panchinaNidoqueen se riesci ad avere due nidoking in panchina. Fantasia, lo so.
Le pesche misteriose mi triggerano troppo. Porca troia cerco nidoking da giorni, l'ho trovato nella pesca e naturalmente ho pigliato il 40esimo paras
La cosa che trovo STUPIDAMENTE RIDICOLA è che il drop-rate delle evoluzioni massime, full artwork, golden etc. è più alto di quello delle comunelle....cioè ho dovuto CRAFTARE i Kadabra! e anche Staryu! Però ho 2-3 copie full art super fighissime di Alakazam, Charizard etc... etc.... di cui ovviamente ho dovuto craftare i pokemon base e le evoluzioni fase 1, perchè a quanto pare sono molto più rareL’rng di sto gioco è veramente sus, il forte sospetto che quando decide che sia ora di perdere e magicamente non gira nulla c’è
Oltre al fatto che c’è certa roba assolutamente sbilanciata senza senso, alcune ex sono decisamente troppo forti e con veramente pochi rischi. Almeno le partite durano poco e si capisce subito quando non c’è più speranza
Sono settimane che li cerco quei due bastardiAnche io credevo fosse fantasia finche qualcuno non mi ha battuto con Nidoqueen, e 1 Nidoking in panchina
La cosa che trovo STUPIDAMENTE RIDICOLA è che il drop-rate delle evoluzioni massime, full artwork, golden etc. è più alto di quello delle comunelle....cioè ho dovuto CRAFTARE i Kadabra! e anche Staryu! Però ho 2-3 copie full art super fighissime di Alakazam, Charizard etc... etc.... di cui ovviamente ho dovuto craftare i pokemon base e le evoluzioni fase 1, perchè a quanto pare sono molto più rare.
Perchè esistono 10 versioni per le "Ultra-Rare" ma solo UNA versione per le common...
Io 729 me ne mancano 32655 carte e me ne mancano 38![]()
SoldiIo non mi capacito di alcune decisioni prese per sto gioco, come le pesche misteriose. Già è moooolto probabile che a prescindere dalla carta scelta, il gioco abbia già opzionato che carta farti pescare, ed è un cesso, ma il tempo di ricarica chi diavolo l'ha pensato? Ho capito che hai la clessidre, ma infinite non sono. Riducessero parzialmente quel tempo e durante le celebrazioni, ammesso abbiano intenzione di fare delle celebrazioni e non solo eventi pvp/pve, lo dimezzassero del tutto come da dokkan con la stamina
E' illegale quella combo, soprattutto se nelle prime due carte che mettono in campo sono due moltres, neanche uno.Io sto andando avanti col deck Charizard ex e Moltres ex.
Da totale ignorante, in qualche modo me la sto cavando.
Sono arrivato a quasi 200 carte zitto zitto