Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Dragonite non va messo in mazzi dove utilizzi le energie per altro Pokémon, va messo con Weezing o con Pokémon d'acqua che ricarichi solo con Misty (Lapras vanilla per esempio, gliene basta una).
Non ho mai avuto problemi nel trovare le energie necessarie per caricarlo onestamente, ma non vanno sprecate su altri pokemon
Guarda io l’ho provato solo una volta. Alla decima energia solo acqua mi sono rotto il cazzo :asd:

Io sto andando avanti col deck Charizard ex e Moltres ex.
Da totale ignorante, in qualche modo me la sto cavando.
Sono arrivato a quasi 200 carte zitto zitto

Ma è casuale no?
Ho appena fatto due scontri con due mazzi degli avversari fuoco-elettro, acqua-elettro, hanno abbandonato alla 4° energia dello stesso tipo :morristenda:
Si in teoria te lo imposta automaticamente ma nella creazione mazzo puoi personalizzare che tipo di energia vuoi che appaia. Per esempio viste le abilità di Weezing non serve che poppi energia oscurità quindi va personalizzato con solo acqua elettro (in un mazzo dragonite).
Poi ripeto, mettete un Pokémon base acqua o normale che faccia da tank, che se arrivano 4 acque di seguito non è un dramma e potete comunque costruirvi la partita.

Capisco perfettamente le lamentele all' rng ma il mazzo dragonite va che è un piacere, è raro rimanere stallati.

Io ieri ho sbustato per la prima volta un pacchetto di carte vere. Non c'entra un kaiser ma volevo dirlo. :sowhat:
No non mi avranno mai, l'ho fatto solo per il meme perchè costretto da amici. :sisi:

È un metadeck, ce credo

Nidoqueen se riesci ad avere due nidoking in panchina. Fantasia, lo so.
Le pesche misteriose mi triggerano troppo. Porca troia cerco nidoking da giorni, l'ho trovato nella pesca e naturalmente ho pigliato il 40esimo paras
Anche io credevo fosse fantasia finche qualcuno non mi ha battuto con Nidoqueen, e 1 Nidoking in panchina :morristenda:

L’rng di sto gioco è veramente sus, il forte sospetto che quando decide che sia ora di perdere e magicamente non gira nulla c’è :asd:
Oltre al fatto che c’è certa roba assolutamente sbilanciata senza senso, alcune ex sono decisamente troppo forti e con veramente pochi rischi. Almeno le partite durano poco e si capisce subito quando non c’è più speranza
La cosa che trovo STUPIDAMENTE RIDICOLA è che il drop-rate delle evoluzioni massime, full artwork, golden etc. è più alto di quello delle comunelle....cioè ho dovuto CRAFTARE i Kadabra! e anche Staryu! Però ho 2-3 copie full art super fighissime di Alakazam, Charizard etc... etc.... di cui ovviamente ho dovuto craftare i pokemon base e le evoluzioni fase 1, perchè a quanto pare sono molto più rare :asd:.
Perchè esistono 10 versioni per le "Ultra-Rare" ma solo UNA versione per le common...

Anche io credevo fosse fantasia finche qualcuno non mi ha battuto con Nidoqueen, e 1 Nidoking in panchina :morristenda:

La cosa che trovo STUPIDAMENTE RIDICOLA è che il drop-rate delle evoluzioni massime, full artwork, golden etc. è più alto di quello delle comunelle....cioè ho dovuto CRAFTARE i Kadabra! e anche Staryu! Però ho 2-3 copie full art super fighissime di Alakazam, Charizard etc... etc.... di cui ovviamente ho dovuto craftare i pokemon base e le evoluzioni fase 1, perchè a quanto pare sono molto più rare :asd:.
Perchè esistono 10 versioni per le "Ultra-Rare" ma solo UNA versione per le common...
Sono settimane che li cerco quei due bastardi

Comunque posso dire che siete leggermente delle merde a vantarvi di sbustare full art come fossero facilissime da trovare mentre i poveri cristi vanno di drop comuni:urlo:

A me mancheranno tre-quattro comuni e e non comuni, moltissime tre stelle, qualche ex e tipo tutte le ex full art :sard:

Comunque combattere nel PvP con in sottofondo l'ost di FF16 è senza senso, cambia il gioco :rickds:

Io non mi capacito di alcune decisioni prese per sto gioco, come le pesche misteriose. Già è moooolto probabile che a prescindere dalla carta scelta, il gioco abbia già opzionato che carta farti pescare, ed è un cesso, ma il tempo di ricarica chi diavolo l'ha pensato? Ho capito che hai la clessidre, ma infinite non sono. Riducessero parzialmente quel tempo e durante le celebrazioni, ammesso abbiano intenzione di fare delle celebrazioni e non solo eventi pvp/pve, lo dimezzassero del tutto come da dokkan con la stamina

Io non mi capacito di alcune decisioni prese per sto gioco, come le pesche misteriose. Già è moooolto probabile che a prescindere dalla carta scelta, il gioco abbia già opzionato che carta farti pescare, ed è un cesso, ma il tempo di ricarica chi diavolo l'ha pensato? Ho capito che hai la clessidre, ma infinite non sono. Riducessero parzialmente quel tempo e durante le celebrazioni, ammesso abbiano intenzione di fare delle celebrazioni e non solo eventi pvp/pve, lo dimezzassero del tutto come da dokkan con la stamina
Soldi :mike:

Le partite sono predeterminate, non c'è altra spiegazione. Non è possibile che abbia fatto 5 volte di seguito croce con exeguttor.

Perso perchè il pokemon era rimasto a 10 di vita e stranamente era avvelenato, sennò vincevo io se usciva testa. Chissà come mai
Post automatically merged:

E' illegale quella combo, soprattutto se nelle prime due carte che mettono in campo sono due moltres, neanche uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro