Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Io che sono a 150 vittorie

Girl Door GIF

Credo di aver mandato un tizio all'ospedale col mio nuovo deck aggro farfetch'd :rickds: :rickds:
Gli uccido i suoi due nidorina con i miei farfetch'd, poi lui builda nidoking e me li spazza via. COme terzo pokemon ho Aerodactyl, lancio la moneta, esce testa, nidoking ricacciato nel mazzo, non ha nessuno in panchina. Partita vinta. :rickds:
Ti divertirai di più di quanto mi stia divertendo io, ci sta.
Per me è già diventato piattissimo il gioco, il pve è inesistente mentre nel pvp non ho stimoli nel giocare. Se magari ci fossero ricompense migliori per chi vince, e una sorta di consolazione per chi perde, gli troverei uno stimolo.

Ultima modifica:
Scaricato una settimanella fa, purtroppo i TGC e in generale i giochi di carte sono una delle più grandi passioni, ho giocato in cartaceo a Pokemon (da bambino), Magic, Yu Gi Oh, a diversi TGC in scatola, per anni a Poker online, centinaia di ore a SNAP e in maniera semi-professionale a Hearthstone quando era al Top sul mercato (vanto diverse Top200 EU in classificata e ho sfiorato diverse volte la Top100 in Arena).

Non volevo entrare nel tunnel visto che TGC mobile + Pokemon è una combo devastante ma ci sono cascato :asd:

Ho shoppato solo i 3 pacchetti di benvenuto e mi son fermato visto che la monetizzazione sembra parecchio aggressiva, mi son craftato x2 Blaine e con il mazzo Rapidash/Ninetailes ho fatto le 45 vittorie in una 55/60ina di match, praticamente vinte quasi tutte se non quando Misty castava le energie o quando partivo per primo con una mano di legno.

Per quanto riguarda script/accadimenti strani e via dicendo che spesso si leggono su giochi dove la componente fortuna impatta sinceramente non ho notato nulla di strano che non sia della normalissima varianza che troviamo su ogni gioco di carte.

Il gioco è un TGC abbastanza semplice però spero che con le prossime espansioni possa diventare più profondo ma devo ammettere che per quello che cerco ora va benissimo così, le carte le trovo tutte ben bilanciate forse Misty e qualcos'altro potrebbero essere ritoccate ma per ora niente di totalmente scandaloso.

Cose che a parer mio dovrebbero sistemare a livello di gameplay:
1. Chi parte per primo è troppo svantaggiato, in un gioco così rapido avere un vantaggio del genere fin da subito incide troppo, non so come ma dovrebbero intervenire in qualche modo.
2. A parer mio i Pokemon EX dovrebbero essere assolutamente limitati a mono copia, anche per rendere più creativo il deck building, ci sono attualmente delle carte totalmente insignificanti, non ha alcun senso giocare il charizard normale invece della versione EX, lo svantaggio di perdere 2 punti vittoria invece di uno non è minimamente impattante nella partita a differenza del gap di potenziale enorme della carta.

Poi devono assolutamente spicciarsi a mettere una ranked che possa dare altri premi stagionali e per attivare una sorta di competitivo, una volta fatte tutte le battaglie CPU praticamente si ha una progressione veramente troppo misera anche facendo il premium pass mensilmente e le shoppate richieste sono enormi, io ancora non ho ne finito la serie base e non ho le carte per fare la stragrande maggioranza dei deck, per il mio deck i Blaine li ho dovuti craftare ed è fatto da tutte carte comuni o non comuni, nonostante ho aperto quasi 120 pack (sono Lv.19).

Domanda: sulle stat. dei risultati lotte cosa sono i Punti Totali?

Per il resto ecco il mio ID se volete aggiungetemi: 3299-1667-1855-2638 -> REJOKER91

Ti divertirai di più di quanto mi stia divertendo io, ci sta.
Per è già diventato piattissimo il gioco, il pve è inesistente mentre nel pvp non ho stimoli nel giocare. Se magari ci fossero ricompense migliori per chi vince, e una sorta di consolazione per chi perde, gli troverei uno stimolo
No ma son d'accordo con te, si è appiattito e servono eventi/ricompense. Tant'è che ora l'espansione nuova sembra fin troppo lontana.

Però vabbè só i Pokemon, è una malattia.

No ma son d'accordo con te, si è appiattito e servono eventi/ricompense. Tant'è che ora l'espansione nuova sembra fin troppo lontana.

Però vabbè só i Pokemon, è una malattia.
Ecco, il fatto è che se pensano di aggiornare il gioco piazzando un set ogni 2 mesi, come i dokkan fest di dokkan battle che però sono più frequenti, e stop, partiamo malissimo. Spero fortemente abbiano in testa una road map ben nutrita, che non sia solo espansione->eventino cpu-> evento pesca - > espansione

Qualcuno di voi ha preso il mew che ti danno completando il pokedex di Kanto? Oggi mo sono fatto un piccola lista di roba che mi manca e c'è da sbustare ancora parecchio :asd: penso che d'ora in avanti userò i punti busta per completare i set delle comuni, tanto di mazzi da usare ne ho già 4/5 (anche se non tutti completi ed efficienti ma sticazzi)
ma sono segnalate in qualche modo le carte necessarie a completarlo? non vedo niente del genere nelle missioni del gioco

Bé per ora abbiamo
Venerdì -> Vendita Black Friday, peschino Magicarp&Gyarados, peschino rara fuoco.
Venerdì dopo ->:Evento CPU Venusaur.
Venerdì dopo -> peschino Magnemite&Magneton
Venerdì dopo: -> espansione.
:asd:

Ho completato il trio di immersive... Ma non ho ancora Bulbasaur :sard:
Ma come diavolo funziona il rate in sto gioco? :sard:
Ivysaur l'ho ottenuto a culo con una pesca misteriosa. Pure Wartortle mi manca, ma ho pullato due Blastoise ex...

Ecco, il fatto è che se pensano di aggiornare il gioco piazzando un set ogni 2 mesi, come i dokkan fest di dokkan battle che però sono più frequenti, e stop, partiamo malissimo. Spero fortemente abbiano in testa una road map ben nutrita, che non sia solo espansione->eventino cpu-> evento pesca - > espansione
Su reddit sono già spuntate le whale che hanno ottenuto tutte le carte : https://www.reddit.com/r/PTCGP/comments/1gv5o44/obtaining_every_card_info_for_spenders_and/

gli frega poco di noi shemi basso spendenti :asd:

A me iniziano a triggerare le persone su reddit like: ho iniziato a giocare domani ma ho trovato in terra due god packs con 10 carte diverse... sono buone :trollface: ?

ma sono segnalate in qualche modo le carte necessarie a completarlo? non vedo niente del genere nelle missioni del gioco
Da quanto ho letto ti basta avere il dex completo di Kanto, basta 1 carta di ogni pokemon che sia comune, ex, full art non importa ma almeno una serve :sisi:

Qualcuno di voi ha preso il mew che ti danno completando il pokedex di Kanto? Oggi mo sono fatto un piccola lista di roba che mi manca e c'è da sbustare ancora parecchio :asd: penso che d'ora in avanti userò i punti busta per completare i set delle comuni, tanto di mazzi da usare ne ho già 4/5 (anche se non tutti completi ed efficienti ma sticazzi)
Se non paghi è calcolato che statisticamente ci metterai 2 anni a completare il Pokédex, quindi campa cavallo

Se non paghi è calcolato che statisticamente ci metterai 2 anni a completare il Pokédex, quindi campa cavallo

2 anni e forse stiamo molto stretti se parliamo delle fuori serie e credo sia anche giusto (alla fine sono solo ai fini estetici se uno le vuole è giusto che l'app ci monetizzi).

Però credo e spero serva molto meno per le 226 carte del set base, tra la possibilità di craftarle e la pesca misteriosa suppongo che con 150/200 pack si ha tutto il set, attualmente a me ne mancano 34 per averle tutte in almeno una copia con 116 pack aperti e non sono stato troppo fortunato con le sbustate, poi in futuro da capire anche come implementano gli scambi.

2 anni e forse stiamo molto stretti se parliamo delle fuori serie e credo sia anche giusto (alla fine sono solo ai fini estetici se uno le vuole è giusto che l'app ci monetizzi).

Però credo e spero serva molto meno per le 226 carte del set base, tra la possibilità di craftarle e la pesca misteriosa suppongo che con 150/200 pack si ha tutto il set, attualmente a me ne mancano 34 per averle tutte in almeno una copia con 116 pack aperti e non sono stato troppo fortunato con le sbustate, poi in futuro da capire anche come implementano gli scambi.
non parliamo nemmeno di tutto il set base in realtà ma esclusivamente pokemon di Kanto, quindi togliamo tutte quelle piu moderne tipo Gardevoir, uccelino fascista etc.
Post automatically merged:

Datemi 3 motivi per non fare il Premium per favore
fatti le settimane gratuite e valuta, 10 euro al mese per un pacco in più al giorno secondo me non merita

Datemi 3 motivi per non fare il Premium per favore
La prossima carta premium è un Mewtwo inutile, superate le 170 carte differenti ogni sbusto aggiuntivo è pressoché inutile se non per accumulare pack point, i due mesi di premium te li spari a gennaio con la nuova espansione.

La prossima carta premium è un Mewtwo inutile, superate le 170 carte differenti ogni sbusto aggiuntivo è pressoché inutile se non per accumulare pack point, i due mesi di premium te li spari a gennaio con la nuova espansione.
Io sto accumulando clessidre e buoni :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro