Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Fanno 6mln di € al giorno con questo quiVabbè ma per far soldi facili possono mettere i prossimi su switch a 120 euro e mettere 3 carte nei pacchetti di carte vere, mi ottimizzassero questo invece

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno 6mln di € al giorno con questo quiVabbè ma per far soldi facili possono mettere i prossimi su switch a 120 euro e mettere 3 carte nei pacchetti di carte vere, mi ottimizzassero questo invece
E ‘ndo cazzo stanno le ricompense a chi glieli sta facendo macinare tutti quei quattrini?Fanno 6mln di € al giorno con questo qui![]()
Che non siamo noiE ‘ndo cazzo stanno le ricompense a chi glieli sta facendo macinare tutti quei quattrini?
Io sono il primo a lasciare like ogni mattina.Ricevo un sacco di like, ma non ne lascio manco uno.
Da domani faccio questo sforzo, mi sembra il minimo
Post automatically merged:
Ah beh, sei a due passi dal traguardo
DettagliChe non siamo noi![]()
A me avranno già dato 66-67 ninetalesE ‘ndo cazzo stanno le ricompense a chi glieli sta facendo macinare tutti quei quattrini?
Con tutti Ponyta che sto ricevendo potrei aprire almeno 5 ranch nel TexasA me avranno già dato 66-67 ninetales![]()
Con 375 punti bustina, cosa consigliereste di shoppare? Perché ce ne sono tante di carte interessanti.
Quelle che avevo opzionato sono :
Omastar, ne ho 0/2
Dragonite 0/2
Muk 0/2
Weezing 0/2
Nidoking 0/2
Nidoqueen 1/2
Mi sembra una clessidra di quelle che si usano per refillare i cuori delle pesche misterioseMa ogni cavolo di mattina quando faccio lo scambio nel negozio che mi dà il set oggetto in omaggio, che mi sta dando?
Io i punti li sto usando per completare il set e per avere mew, ma ho sculato avendo sbustato di fatto 3/4 mazziCon 375 punti bustina, cosa consigliereste di shoppare? Perché ce ne sono tante di carte interessanti.
Quelle che avevo opzionato sono :
Omastar, ne ho 0/2
Dragonite 0/2
Muk 0/2
Weezing 0/2
Nidoking 0/2
Nidoqueen 1/2
Quando crei il mazzo e aggiungi una carta la equippi da li.Ma gli effetti estetici alle carte come si equipaggiano? Per ponyta li ho sbloccati quasi tutti, però usandolo me lo da senza effetti, che sto cannando?
Devo provare perché nel mazzo blaine che già avevo assemblato me lo sono ritrovato “liscio”.Quando crei il mazzo e aggiungi una carta la equippi da li.
Se becco un wonder pack ed è questo spicco il grande salto dal balcone![]()
Ebbene sì, è successo anche a me. Dopo giorni e giorni di nulla totale.
Sono contento eh, non mi lamento affatto, soprattutto per il primo allenatore full art che becco, ma diavolo i maledetti starmie e moltres continuo a vederli con il bincolo