Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso, la lista la tirano fuori quando il gioco le scarica e le minano, ad oggi non c’è nulla per le prossime.C'è da qualche parte un elenco delle future promo del gioco?
Trovato Zapdos ex dopo settimane di nulla.
Ho tipo 200 clessidre, a gennaio sbusteró tutto il nuovo set in un giorno![]()
Con 200 clessidre ci si aprono neanche 20 pack difficile farci il setcomunque anche io sto ammucchiando ma credo che le sperpererò tutte con la mini espansione di metà dicembre
Finalmente qualcosa da fare, giá beccato Venusaur ma ancora niente Greininja dopo una decina di pack!
Comunque mi avete aggiunto in diversi come detto ricambio con grazie giornalieri sulle vetrine, chi vuole mi aggiunga
Rabbia che mi mancano le due promo dell’evento pesca di Chansey… bisogna attendere gli scambi…
Ogni tanto funziona, qualche soddisfazione la da ogni tanto.Io clicco solo in basso a destra ormai, è una mia fissa![]()
Io Gardevoir ci ho lasciato perdere tanto non mi esce mai.Ancora non riesco a sbustare Exeggutor EX e Gardevoir![]()
Io sempre in basso a sinistra da quando ho cominciato a giocare.Io clicco solo in basso a destra ormai, è una mia fissa![]()
Mini espansione? Ossia?
Appena 90 carte, di cui 85 da 3 rombi introvabiliDa quello che ho capito a metà dicembre esce una mini espansione di Geni Supremi![]()