Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
C'è da qualche parte un elenco delle future promo del gioco?

C'è da qualche parte un elenco delle future promo del gioco?
Non penso, la lista la tirano fuori quando il gioco le scarica e le minano, ad oggi non c’è nulla per le prossime.

Trovato Zapdos ex dopo settimane di nulla.

Ho tipo 200 clessidre, a gennaio sbusteró tutto il nuovo set in un giorno :morris2:

Con 200 clessidre ci si aprono neanche 20 pack difficile farci il set :asd: comunque anche io sto ammucchiando ma credo che le sperpererò tutte con la mini espansione di metà dicembre :asd:

Finalmente qualcosa da fare, giá beccato Venusaur ma ancora niente Greininja dopo una decina di pack!

Comunque mi avete aggiunto in diversi come detto ricambio con grazie giornalieri sulle vetrine, chi vuole mi aggiunga :asd:

Rabbia che mi mancano le due promo dell’evento pesca di Chansey… bisogna attendere gli scambi…

Ultima modifica:
Trovato anche Greninja e 3 Venusaur, lo psicodramma stavolta non si è consumato

Ultima modifica:
Venusaur promo sbustato al quarto tentativo, dopo due Onyx ed un Greninja. Good.

Comincio ad essere stufo di pullare sempre la stessa merda, ormai da mewtwo becco solo kingler e mr mime. Gioco del cazzo

Con 200 clessidre ci si aprono neanche 20 pack difficile farci il set :asd: comunque anche io sto ammucchiando ma credo che le sperpererò tutte con la mini espansione di metà dicembre :asd:

Finalmente qualcosa da fare, giá beccato Venusaur ma ancora niente Greininja dopo una decina di pack!

Comunque mi avete aggiunto in diversi come detto ricambio con grazie giornalieri sulle vetrine, chi vuole mi aggiunga :asd:

Rabbia che mi mancano le due promo dell’evento pesca di Chansey… bisogna attendere gli scambi…

Mini espansione? Ossia?

Mi sa che si è incasinato l’evento di Venosaur, 3 illustrative trovate su 4 pacchetti . :sard:
O a sto giro hanno tutti le stesse percentuali di comparsa, perché con Lapras incordo che è stato un calvario trovarlo. :dsax:

Si ma su 6 pacchetti ho beccato 1 venusaur e 5 onyx, cazzo.
Ci sbloccherò gli effetti a sto punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro