Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Mi sa che si è incasinato l’evento di Venosaur, 3 illustrative trovate su 4 pacchetti . :sard:
O a sto giro hanno tutti le stesse percentuali di comparsa, perché con Lapras incordo che è stato un calvario trovarlo. :dsax:
Non so, io ho trovato mi pare 3 venusaur e altrettanti onix, di jigglipuff non ne parliamo, posso aprire un ranch, ma ancora niente Greninja. 😭 Ormai è il solo che mi manca. Sto andando avanti a oltranza sperando di trovarlo. :tristenev:
Peccato che dopo la prima volta, queste battaglie non ti danno punti esperienza. :tristenev:

Ma per prendere il set (bustine, moneta ecc…) che usa la CPU nell’evento venusaur c’è un modo? A parer mio molto fighi :asd:

Ora da Mewtwo mi mancano :
1 weezing
2 muk
1 grimer
1 koga
2 pidgeot
2 dragonite
Tutta in discesa

Già trovate tutte le carte dell’evento, ho avuto più fortuna questa volta :hmm: All’evento di Lapras ho fatto molta fatica sia per trovare Lapras che Butterfree, e non sono mai riuscita a trovare il secondo Lapras nonostante le decine e decine di tentativi fatti.

Mi sono costruito un mazzo acqua che mi sta garbando una cifra, ottimi risultati per ora. Anche questo senza carte rare.

2 Krabby 2 Kingler
2 Tentacool 2 Tentacruel
1 Greninja (anche quello promo va bene)
1 MIsty 1 Giovanni 1 Sabrina 2 Oak
2 Pokeball 1 Velocità X 1 Pozione

Provatelo, Kingler è un cazzo di mostro. Meglio di Marowak Ex.

Certo ma se non metti Froakie e Frogadier ci fai la birra con greninja :sard:
Il focus del deck è Kingler/Tentacruel, Greninja è un supporto dalla panchina a cui non dare energie, da sfruttare solo per la sua abilità. E' quel plus che ti fa vincere i match lunghi, perchè per forza di cose pullerai tutte le sue linee evolutive.

Al momento avrò vinto 9 match su 10 perdendo all'ultimo solo da Pikachu Ex perchè non ho incocciato doppia testa col granchio.

EDIT: ho capito adesso la battuta, sorry :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro