Robo@nte
Divinità
oddio, sta cosa me l'ero persaDa quello che ho capito a metà dicembre esce una mini espansione di Geni Supremi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio, sta cosa me l'ero persaDa quello che ho capito a metà dicembre esce una mini espansione di Geni Supremi![]()
Non so, io ho trovato mi pare 3 venusaur e altrettanti onix, di jigglipuff non ne parliamo, posso aprire un ranch, ma ancora niente Greninja.Mi sa che si è incasinato l’evento di Venosaur, 3 illustrative trovate su 4 pacchetti .
O a sto giro hanno tutti le stesse percentuali di comparsa, perché con Lapras incordo che è stato un calvario trovarlo.![]()
Arriveranno nel negozio tra una o due settimane.Ma per prendere il set (bustine, moneta ecc…) che usa la CPU nell’evento venusaur c’è un modo? A parer mio molto fighi![]()
Ne ho 4 tranquillo, mi serve un Greninja a me. A gennaio te lo doA me niente Venusaur dopo una 15ina di tentativi
Il focus del deck è Kingler/Tentacruel, Greninja è un supporto dalla panchina a cui non dare energie, da sfruttare solo per la sua abilità. E' quel plus che ti fa vincere i match lunghi, perchè per forza di cose pullerai tutte le sue linee evolutive.Certo ma se non metti Froakie e Frogadier ci fai la birra con greninja![]()
Se hai un moltres ex anche full art magari la cedo volentieriSabrina la voglio anche io![]()