Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Hey Nidorina! Tu che fai non partecipi? :icebad:
Post automatically merged:

Non sono molto a favore del cambio delle carte in corso, PERO, ammetto che non so se le carte di Pokemon TCG Pocket siano carte reali o carte inventate...e mi fa girare un pò che non ci siano le resistenze :bah: .
Comunque si gioco a Magic, Duel Links, Vanguard, Final Fantasy e prima pure Heartstone e Marvel Snap :azz:...e poker.
Si ho un problema con le carte :sisi:.
Ah dimenticavo Keyforge!

Siamo nella stessa barca, 5 anni di poker online anche io ed anche 3/4 di HS dove puntavo sempre alle top100 EU, per fortuna Marvel Snap sono riuscito a sfissarmi con 3/4 mesi :asd:

Come ti sembra il regolamento che ho stilato? Non ho la minima esperienza in questo campo, modifichiamolo se necessario

È ben strutturato così vai tranquillo… per me approvato, anche sul dover usare 3 mazzi diversi con energie differenti e ovviamente con i no-ex :ahsisi:

Una cosa che si potrebbe aggiungere è che i giocatori devono dirsi prima i 3 mazzi che useranno con i tipi di energeia differenti … es. gioco con mazzi “fuoco/elettro/acqua” (da qui strategie nel decidere con quale deck iniziare o scegliere per secondo), di solito sui tornei si carica la decklist e poi rimane fissa ma di solito si sviluppa tutto in un giorno.

Mr. Jim Oak

Ultima modifica:
Bienvenido in the club.

:sisi:

photo_2024-12-08_11-05-57.jpg

Zoolander Blue Steel GIF

Una cosa che si potrebbe aggiungere è che i giocatori devono dirsi prima i 3 mazzi che useranno con i tipi di energeia differenti … es. gioco con mazzi “fuoco/elettro/acqua” (da qui strategie nel decidere con quale deck iniziare o scegliere per secondo), di solito sui tornei si carica la decklist e poi rimane fissa ma di solito si sviluppa tutto in un giorno.

Mr. Jim Oak
Mmmm ma dobbiamo trovare un modo per dirlo in contemporanea sennò io che lo scrivo per secondo potrei cambiare idea all'ultimo in base ai vantaggi elementali

Ma poi li vuoi fissi per il singolo turno o per tutta la regular season?

Mmmm ma dobbiamo trovare un modo per dirlo in contemporanea sennò io che lo scrivo per secondo potrei cambiare idea all'ultimo in base ai vantaggi elementali

Per me l'unica cosa da cambiare è il cambio totale di elementi.
Se porto 1st Deck Buio/Acqua, vorrei che il secondo potesse essere Acqua/Psycho o Buio/Psycho etc. Altrimenti le opzioni si riducono drasticamente.

Comunque sia gli EX non è che siano uno sbilanciamento. Dopotutto valgono 2 Punti anzichè uno, giocarli o meno è una scelta strategica.

Per me l'unica cosa da cambiare è il cambio totale di elementi.
Se porto 1st Deck Buio/Acqua, vorrei che il secondo potesse essere Acqua/Psycho o Buio/Psycho etc. Altrimenti le opzioni si riducono drasticamente.
Ma nel regolamento infatti c'è scritto così :sisi:

Comunque sia gli EX non è che siano uno sbilanciamento. Dopotutto valgono 2 Punti anzichè uno, giocarli o meno è una scelta strategica.
Il problema non è le Ex in generale ma i 3 metadeck rotti che sono chiaramente più consistenti degli altri deck. Ed in più senza Ex permettiamo a tutti di partecipare in maniera competitiva perchè almeno 2 mazzi molto buoni ce li abbiamo tutti.

Effettivamente a questa cosa non ci avevo ragionato, sui tornei mentre fai l’iscrizione ti obbligano a mettere la decklist.

Lasciamo cosi che si possono cambiare ad ogni incontro assolutamente, anche perchè se nel mentre si sbusta qualcosa che serve per completare un mazzo è giusto poter cambiare, visto che appunto durera diverso tempo non sarà da 1/2 giorni e via.

Comunque visto che giochiamo alla “volersi bene” senza screenshot e via dicendo, anche perchè non si vince nulla, alla fin fine si puo fare affidamente sul buon cuore degli allenatori sperando che il secondo non faccia una porcata, peró forse meglio evitare del tutto e si va al buio, in generale a me la struttura piace molto così :ahsisi:

Posso invitare un paio di persone da fuori ? :azz:
Sisi, io ho invitato il mio compare dello sbusto e dovrebbe iscriversi
Però chiaramente bisogna essere iscritti al forum

Non riesco a beccare il maledetto Bulbasaur nelle pesche misteriose. Sono a quota 4 magnemite

Non riesco a beccare il maledetto Bulbasaur nelle pesche misteriose. Sono a quota 4 magnemite
Io solo buoni negozio, inutili visto che ho shoppato tutto da giorni

Ne ho i coglioni pieni di sto gioco di merda e del suo rng del cazzo. Primo mi ritrovo sempre le cazzo di forme base in fondo al mazzo, e secondo vengo arato da mazzi che a me non girano manco per il cazzo tipo quello di koga, dena di merda e vaffanculo anche a loro

Ne ho i coglioni pieni di sto gioco di merda e del suo rng del cazzo. Primo mi ritrovo sempre le cazzo di forme base in fondo al mazzo, e secondo vengo arato da mazzi che a me non girano manco per il cazzo tipo quello di koga, dena di merda e vaffanculo anche a loro

Ma te la prendi troppo non tiltare, poi non stai neanche giocando ranked o un torneo son semplici partite dove al massimo ti prendi 15exp se vinci e stop, se il mazzo gira male perdi e vai alla prossima, puoi anche abbandonare dopo due turni e non succede niente e vai alla prossima, che ti frega :asd:

Io gioco con mazzi tier 2/3/4, tipo il blastoise, il pidgeout e via dicendo, se becco il misty che al primo turno setta 4 energie e mi shotta, o il mewtwo che parte a cannone clicco abbandona e vado alla prossima mai stato piu sereno su un tgc, son felice di perdere quando becco gente che mi gioca mazzi creativi contro addirittura, almeno finchè non mettono le ranked, infatti quasi spero non le aggiungano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro