Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Sinceramente preferisco che non ci siano classifiche, considerato che già lo spamming di articuno + misty è alto, se hanno pure lo stimolo di una classifica auguri
 
Leggendo una news di un sito (credo siano leak dal datamine) in arrivo il 16 dicembre la mini espansione A1A e il 30 Gennaio la seconda espansione con 226 nuove carte (e sembra metteranno una nuova rarità arcobaleno stile le Hyper Rare del GCC) & probabilmente arriverà anche il sistema di ranking.

Sinceramente speravo di più in una modalità a torneo che nelle classificate che potrebbero rischiare di essere tossichella come negli altri TGC online (vedi HS o SNAP), vedremo, però qualcosa si muove.
 
Ultima modifica:
Un torneo qui si potrebbe anche pensare di organizzarlo, in palio mettiamo tutti gli EX di Kinnikuman
 
Onestamente do di matto quando perdo online, io mi chiamo fuori :shrek:
 
Torneino no ex o tipo con 1 sola ex nel mazzo?

Mettete reaction spunta verde se siete interessati, potrei stilare un regolamentino in questi giorni
 
Io la vedo con la possibilità di avere i soldi per lo shop, se vincono ti mettono il Grazie, forse, quindi quasi quasi li lascio anche vincere :gogogo:
I 5 like giornalieri li ho già beccati alle 8 del mattino con la vetrina :asd:
 
Che poi, ti smazzi per fare i 150 buoni negozio al mese che alla fine sono solo 4 pacchetti in più o 4 tacche di wonderpick :asd:
 
Che poi, ti smazzi per fare i 150 buoni negozio al mese che alla fine sono solo 4 pacchetti in più o 4 tacche di wonderpick :asd:

Si spera che con il rilascio della mini espansione e della espansione poi diano delle missioni degne da fare con ricompense di almeno 240 clessidre tra tutto, che sarebbero 20pack… perche senno al rilascio di una nuova espansione senza il boost iniziale del gioco la vedo durissima in 3 mesi farsi il set a botta di 2/3 (con premium) bustine al giorno.
 
Scavallate le 250 vittorie online, onestamente mi diverto anche quando perdo, ma solo se gioco contro deck interessanti. Contro Mewtwo/Pikachu/Starmie mi sale il crimine.
 
Io non ci voglio credere che ho pescato il settimo Mewtwo Ex
 
Attualmente unica cosa da sistemare assolutamente, magari impedendo di attaccare di primo turno non saprei. Misty alla fin fine non è una carta rotta (anche se forse limiterei il numero di lancio magari a 2 o 3 e non infinito) perchè se esce subito croce (50%) ti bruci una carta aiuto che non fa assolutamente nulla però il fatto che permette di vincere di primo turno senza poter essere contestata in alcun modo è la cosa peggiore attualmente che c'è sul gioco.
Misty prima o poi sarà banned, appena usciranno cose più rotte di Articuno EX. Comunque tutti e tre gli uccelli leggendari sono rottissimi.
Post automatically merged:

Non è un tier A deck, al massimo B (dove Tier S è Mewtwo Ex e Pikachu Ex), ma è molto divertente. Buildi Pidgeot in panca e usi la sua skill per tenere in panchina i pokemon forti dell'avversario, nel frattempo con Arbok li incastri. Io ci ho ficcato anche doppio Farfetchd per fare grossi danni subito.

Madonna ho un hype per Sirfetchd che muoio, spero anche facciano un'alternative di farfetchd
MewTwo è Tier S solo perchè sbuciano tutti con Gardevoir, la mano iniziale tipica è tutta la linea Base,Fase 1, Fase 2 e un MewTwo EX, praticamente sempre. Se partissero lenti perderebbero.
Idem Pikachu EX, non capisco come sia possibile avere tutti quei pokemon e avere SEMPRE un Pikachu per aprire...

Ha troppo RNG per essere preso sul serio come gioco di carte, alla fine si gioca tutto a Testa/Croce :asd:.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top