- Iscritto dal
- 19 Apr 2024
- Reazioni
- 20
Qualcuno ha detto "scambi"? Ah no...Haloa proprio.
Sto gioco ha tanto potenziale ma pare una pre alpha per contenuti![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno ha detto "scambi"? Ah no...Haloa proprio.
Sto gioco ha tanto potenziale ma pare una pre alpha per contenuti![]()
A me va bene qualsiasiTorneino no ex o tipo con 1 sola ex nel mazzo?
Mettete reaction spunta verde se siete interessati, potrei stilare un regolamentino in questi giorni
Io la vedo con la possibilità di avere i soldi per lo shop, se vincono ti mettono il Grazie, forse, quindi quasi quasi li lascio anche vincereOnestamente do di matto quando perdo online, io mi chiamo fuori![]()
I 5 like giornalieri li ho già beccati alle 8 del mattino con la vetrinaIo la vedo con la possibilità di avere i soldi per lo shop, se vincono ti mettono il Grazie, forse, quindi quasi quasi li lascio anche vincere![]()
Onestamente do di matto quando perdo online, io mi chiamo fuori![]()
Si, e non gioco proprio onlineÈ il primo tgc che giochi immagino![]()
Che poi, ti smazzi per fare i 150 buoni negozio al mese che alla fine sono solo 4 pacchetti in più o 4 tacche di wonderpick![]()
Nidoking e Nidoqueen nel cuoreA me va bene qualsiasi
Anche se un noex magari potrebbe lasciare più spazio a mazzi che non siano i soliti
E io non ne ho manco unoIo non ci voglio credere che ho pescato il settimo Mewtwo Ex
A gennaio ci sediamo al tavolo delle trattative.E io non ne ho manco uno![]()
Misty prima o poi sarà banned, appena usciranno cose più rotte di Articuno EX. Comunque tutti e tre gli uccelli leggendari sono rottissimi.Attualmente unica cosa da sistemare assolutamente, magari impedendo di attaccare di primo turno non saprei. Misty alla fin fine non è una carta rotta (anche se forse limiterei il numero di lancio magari a 2 o 3 e non infinito) perchè se esce subito croce (50%) ti bruci una carta aiuto che non fa assolutamente nulla però il fatto che permette di vincere di primo turno senza poter essere contestata in alcun modo è la cosa peggiore attualmente che c'è sul gioco.
MewTwo è Tier S solo perchè sbuciano tutti con Gardevoir, la mano iniziale tipica è tutta la linea Base,Fase 1, Fase 2 e un MewTwo EX, praticamente sempre. Se partissero lenti perderebbero.Non è un tier A deck, al massimo B (dove Tier S è Mewtwo Ex e Pikachu Ex), ma è molto divertente. Buildi Pidgeot in panca e usi la sua skill per tenere in panchina i pokemon forti dell'avversario, nel frattempo con Arbok li incastri. Io ci ho ficcato anche doppio Farfetchd per fare grossi danni subito.
Madonna ho un hype per Sirfetchd che muoio, spero anche facciano un'alternative di farfetchd