Il massimo di vittorie consecutive che sono riuscito ad ottenere è 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le versioni alternative, ex, eccetera contano, non contano invece le carte promoCon i punti busta ho comprato 3 rare che mi mancavano e ora mi rimangono solo Ditto e Cubone (si una comune) per completare i 150. Exegutore, Gloom e Machamp li ho alternative quindi in teoria sono contati... poi mi mancherebbe anche Melmetal, ma vabbè conta nulla
Curioso di capire cone gestiranno la espansione, immagino sarà a tema Eevee, ma dubito porteranno nuove linee evolutive, mi aspetto per lo più nuovi ex, qualche alternative in più.
Ditto ce l'ho in triplice copia, se non lo trovi te lo scambio volentieriCon i punti busta ho comprato 3 rare che mi mancavano e ora mi rimangono solo Ditto e Cubone (si una comune e il pack di mewtwo è pure quello che ho sbustato di più ) per completare i 150. Exegutore, Gloom e Machamp li ho alternative quindi in teoria sono contati... poi mi mancherebbe anche Melmetal, ma vabbè conta nulla
Curioso di capire cone gestiranno la espansione, immagino sarà a tema Eevee, ma dubito porteranno nuove linee evolutive, mi aspetto per lo più nuovi ex, qualche alternative in più.
Ti ho pensato ieri, ho visto una pesca misteriosa con due Nidoqueen full art.Visualizza allegato 17473
Non dico niente
Quelle ce le ho. Una full art, e una regular pullata giusto giusto ieri. È il patriarca che mi manca in ogni salsaTi ho pensato ieri, ho visto una pesca misteriosa con due Nidoqueen full art.