Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Il massimo di vittorie consecutive che sono riuscito ad ottenere è 1

Finalmente Moltres Ex oltre a quello full art che già avevo e anche io adesso posso massacrare la gente online con quel deck.

Tuttavia sto continuando con Dragonite, l'unico problema, ma in realtà non è solo il suo, è quando peschi carte demmerda per 6 turni di fila, e, ovviamente, se il gioco decide di splittare i danni a caso facendoti perdere di conseguenza. Altrimenti, tolto tutto questo, arrivare alla fine che sei sul 0-2 e finire con un 3-2 per averne shottati 3 è veramente una goduria :draper:

Due vittorie di fila, si scende in piazza

Io ne ho fatte 3 prima di beccare il nemico naturale del deck che stavo usando e mandare tutto a ramengo. :facepalm2:

Io non so che combinare per il terzo deck del torneo :ahsn:

Quando sto gioco di merda si impunta che non la devi vincere, non la vinci. Gioco io jygglipuff evento e l’avversario mi ha beccato SEMPRE testa, sempre

Ho trovato il secondo Starmie Ex così sto provando un po' il mazzo con lui e Articuno e niente, Misty è proprio sbagliata come carta: oltre ad essere troppo generica e (rng permettendo) rotta, è l'unica carta (o sbaglio?) che ti permette di attaccare al primo turno. In una partita all'avversario era capitato solo un Pokémon base, becco 3 teste di Misty e glielo shotto: partita vinta senza che lui potesse fare alcunché :sowhat:

Finalmente trovato il secondo moltres Ex ok per un pò posso smettere di aprire pacchetti charizard e si passa ad aprire pacchetti pikachu ogni giorno ( quel maledetto arcanine ex non ne vuole sapere manco uno )

Con i punti busta ho comprato 3 rare che mi mancavano e ora mi rimangono solo Ditto e Cubone (si una comune e il pack di mewtwo è pure quello che ho sbustato di più ) per completare i 150. Exegutore, Gloom e Machamp li ho alternative quindi in teoria sono contati... poi mi mancherebbe anche Melmetal, ma vabbè conta nulla :asd:
Curioso di capire cone gestiranno la espansione, immagino sarà a tema Eevee, ma dubito porteranno nuove linee evolutive, mi aspetto per lo più nuovi ex, qualche alternative in più.

Con i punti busta ho comprato 3 rare che mi mancavano e ora mi rimangono solo Ditto e Cubone (si una comune) per completare i 150. Exegutore, Gloom e Machamp li ho alternative quindi in teoria sono contati... poi mi mancherebbe anche Melmetal, ma vabbè conta nulla :asd:
Curioso di capire cone gestiranno la espansione, immagino sarà a tema Eevee, ma dubito porteranno nuove linee evolutive, mi aspetto per lo più nuovi ex, qualche alternative in più.
le versioni alternative, ex, eccetera contano, non contano invece le carte promo

Con i punti busta ho comprato 3 rare che mi mancavano e ora mi rimangono solo Ditto e Cubone (si una comune e il pack di mewtwo è pure quello che ho sbustato di più ) per completare i 150. Exegutore, Gloom e Machamp li ho alternative quindi in teoria sono contati... poi mi mancherebbe anche Melmetal, ma vabbè conta nulla :asd:
Ditto ce l'ho in triplice copia, se non lo trovi te lo scambio volentieri

Ho una tonnellata di Charizard ma non riesco a trovare Bulbasaur :asd:

Mi mancano pure Butterfree, Beedrill, Muk e qualcun altro

Dopo altre partite, continuo a pensare che le carte ex debbano essere bloccate fino al 2/3 turno. Articuno, Pikachu, Mewtwo sono semplicemente rotti. Quando sei contro di loro se non peschi bene (e l'avversario pesca male), puoi quittare subito e ti risparmi 5 minuti. Tutte le altre carte ex non sono così sgrave per il semplice fatto che essendo evoluzioni hanno bisogno di più turni per partire.

IMG_3783.png
Non dico niente

Ti ho pensato ieri, ho visto una pesca misteriosa con due Nidoqueen full art.
Quelle ce le ho. Una full art, e una regular pullata giusto giusto ieri. È il patriarca che mi manca in ogni salsa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro