Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho tre di Wigglytuff ex, però non riesco a trovare un semplice lt surgeMoltres base
Machamp base
Nidoking base
Ditto base
Dragonite base
Gengar ex
Wigglytuff ex
Ne ho 3!Ne ho tre di Wigglytuff ex, però non riesco a trovare un semplice lt surge![]()
Ma come razzo è possibile, ne ho 8 ioHo 300 clessidre daje
Sembra sia una mini espansione in realtà. Se ho visto bene c'è solo una bustina (mew) al posto delle 3 che ci sono in geni supremi. Magari sono davvero 60-70 carte.Io speravo le integrassero con la espansione corrente, così alla fine non ne finirò neanche una delle due![]()
Il trailer dice più di 80, probabilmente 70 circa normali e una decina di full art.Sembra sia una mini espansione in realtà. Se ho visto bene c'è solo una bustina (mew) al posto delle 3 che ci sono in geni supremi. Magari sono davvero 60-70 carte.
Ah ecco, vedi cmq un terzo rispetto a GAIl trailer dice più di 80, probabilmente 70 circa normali e una decina di full art.
Io pronto per Volcarona EXAh ecco, vedi cmq un terzo rispetto a GA
Io quasi 800Ma come razzo è possibile, ne ho 8 io![]()
Lmao Tauros, sarà ficcato in TUTTI I MAZZI, 3 energie neutre, 100Hp, forma base, ti apre in due qualsiasi Ex.
SiNe ho 3!
Avresti misty scambiabile?
Missione giornaliera e sì pagando quelle nello shop, ogni 30 giorni si ripristinano.Ma come le prendete tutte queste clessidre? Con i buoni? Io con 200 pensavo di essere a un buon punto e invece non è niente![]()
Missione giornaliera okay pure io, ma quindi consigli di usare i buoni per le clessidre? Io li sto risparmiando tuttiMissione giornaliera e sì pagando quelle nello shop, ogni 30 giorni si ripristinano.
Missione giornaliera okay pure io, ma quindi consigli di usare i buoni per le clessidre? Io li sto risparmiando tutti![]()