Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Comunque se ci sarà un Jolteon con la stessa abilità di vaporeon già vedo delle belle combo con Magneton
 
Io speravo le integrassero con la espansione corrente, così alla fine non ne finirò neanche una delle due :hmm:
 
Spero che inizino ad introdurre anche i vari aggron, skarmory e compagnia per avere qualche pokemon acciaio in più
 
Io speravo le integrassero con la espansione corrente, così alla fine non ne finirò neanche una delle due :hmm:
Sembra sia una mini espansione in realtà. Se ho visto bene c'è solo una bustina (mew) al posto delle 3 che ci sono in geni supremi. Magari sono davvero 60-70 carte.
 
Sembra sia una mini espansione in realtà. Se ho visto bene c'è solo una bustina (mew) al posto delle 3 che ci sono in geni supremi. Magari sono davvero 60-70 carte.
Il trailer dice più di 80, probabilmente 70 circa normali e una decina di full art.
 
Comunque sì Mew è chiaramente l'anti Charizard/Mewtwo, già contro i Pikachu e Starmie deck funziona peggio, perchè o fai zero danni in caso di zero pokemon elettrici in panchina o fai 90 danni al costo di 3 invece che di 2 come Starmie. E' l'anti heavy hitter.
 
Ma come razzo è possibile, ne ho 8 io :sard:
Io quasi 800 :draper:
Comunque non guardo nulla voglio scoprirle sbustando. :sisi: Una domanda, c'è qualcosa che scade con l'uscita di questa espansione ? Così mi affretto ad usare i boost perché fino ad ora non ho usato nulla.
 
Io sono a 400 e devo ancora finire di comprare quelle di questo mese nello shop.

Una sbustata da 10 non me la leva nessuno su questa espansione :asd:
 
Viste un po’ di carte nuove, hype raga. Io al momento ho solo 130 clessidre, ovviamente le butto tutte qui sopra
 
Ma come le prendete tutte queste clessidre? Con i buoni? Io con 200 pensavo di essere a un buon punto e invece non è niente :rickds:
Missione giornaliera e sì pagando quelle nello shop, ogni 30 giorni si ripristinano.
 
Missione giornaliera okay pure io, ma quindi consigli di usare i buoni per le clessidre? Io li sto risparmiando tutti :azz:

Io me ne tengo una base di 50 ticket in caso arrivassero oggetti nuovi imprescindibili, ma per il resto sì, consiglio di prendere quante più clessidre possibili in previsione di gennaio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top