Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Ho appena fatto 350 danni in un colpo solo con Celebi Ex

Mazzo meta senza senso. Ma almeno è nettamente più divertente da utilizzare rispetto a Mewtwo.
Post automatically merged:

A me manca solo Celebi, di Pidgeot ex ne ho 7 :asd: Sbrigatevi ad abilitare gli scambi mortacci vostri. :granma:
Ne prenoto 1. :asd:

Ultima modifica:
Top che i punti busta siano separat
ma terribile invece :asd:
fossero stati uniti avremmo potuto craftare qualsiasi cosa (e comunque sempre in quantità pressocché irrisorie, quindi non capisco che gli costasse unificarli)

l'unico pro è che così si possono avere in tutto più di 2500 punti sparsi fra tutte le espansioni, ma vabbè, mi sembra un traguardo già di per sé irraggiungibile su una singola busta, figurarsi sforarlo

Io non sono ancora riuscito a prendere il Magnemite evento, ma come è possibile? Secondo voi potrà essere scambiato?
Secondo me no. Bene che vada apriranno un negozio sabbialuce tra un anno dove la gente potrà recuperare le promo con un esiguo esborso di sabbialuce, cioè a partire da 10k :asd:

ma terribile invece :asd:
fossero stati uniti avremmo potuto craftare qualsiasi cosa (e comunque sempre in quantità pressocché irrisorie, quindi non capisco che gli costasse unificarli)

l'unico pro è che così si possono avere in tutto più di 2500 punti sparsi fra tutte le espansioni, ma vabbè, mi sembra un traguardo già di per sé irraggiungibile su una singola busta, figurarsi sforarlo

Ovviamente è fatto anche in modo che uno non possa farmare i punti craft prima che esce l'espansione nuova, tutto un modo per massimizzare le entrate, da quello che ho capito Dena ha fatto così anche con i giochi precedenti anche se non erano TGC :asd:

Secondo me no. Bene che vada apriranno un negozio sabbialuce tra un anno dove la gente potrà recuperare le promo con un esiguo esborso di sabbialuce, cioè a partire da 10k :asd:
Ora ho riprovato: 3 Magnemite, 2 Bulbasaur, cosa pesco secondo te? Bah...

Celebi EX fa un pò troppi danni...chissene frega se è 50x Testa/Croce se tanto fai 10 lanci :asd:. Mi sa che Blaine avrò senso solo per counterare Celebi EX + Serperion, ma i mazzi Acqua sono ancora forti, e qundi niente Blaine, verremo tutti massacrati da tanti Celebi.
Che poi Celebi/MewTwo/Mew/Pikachu sono tutti base, manco puoi fermarli con Aerodactyl EX ...e Charizard/Arcanine mi sembrano più lenti di Celebi EX, non ho idea di come counterarlo...l'ultimo affrontato ha tirato 350 Danni con un attacco, e ha fatto testa solo metà delle volte...

Celebi EX fa un pò troppi danni...chissene frega se è 50x Testa/Croce se tanto fai 10 lanci :asd:. Mi sa che Blaine avrò senso solo per counterare Celebi EX + Serperion, ma i mazzi Acqua sono ancora forti, e qundi niente Blaine, verremo tutti massacrati da tanti Celebi.
Che poi Celebi/MewTwo/Mew/Pikachu sono tutti base, manco puoi fermarli con Aerodactyl EX ...e Charizard/Arcanine mi sembrano più lenti di Celebi EX, non ho idea di come counterarlo...l'ultimo affrontato ha tirato 350 Danni con un attacco, e ha fatto testa solo metà delle volte...
nuovo meta deck acqua+fuoco con druddigon 100% :sisi:
...quasi quasi ci provo :asd:

nuovo meta deck acqua+fuoco con druddigon 100% :sisi:
...quasi quasi ci provo :asd:
Non mi convince per niente Druddigon.

Bene..Celebi EX ha pure accesso a Erika tanto per non essere broken, se viene copiato l'attacco da Mew EX fa solo 3 lanci anzichè XMila come Celebi.
Nintendo però ha pensato "hey ha debolezza fuoco, perchè non giochi qualche nuova carta fuoco tipo...MAGMAR!" :asd:. La carta più di merda di tutto il gioco.

Con un alakazam e forse un jynx lo inchiappetti celebi però.
Non ho capito però se l'effetto di serperior sia cumulabile però. Cioè diciamo che abbia celebi con due energie, utilizzi l'abilità di serperior e diventano 4.
Turno dopo posso riutilizzarla per fargliene diventare 8? Magari con lo stesso serperior?

Con un alakazam e forse un jynx lo inchiappetti celebi però.
Non ho capito però se l'effetto di serperior sia cumulabile però. Cioè diciamo che abbia celebi con due energie, utilizzi l'abilità di serperior e diventano 4.
Turno dopo posso riutilizzarla per fargliene diventare 8? Magari con lo stesso serperior?
è una abilità passiva sempre attiva
non cumulabile con un secondo serperior

E' che può fare più attacchi di quanti ne faccia Zapdos EX volendo...specialmente con Serperion. New T1 a mani basse. Vaporeon Blastoise sembra improvvisamente troppo lento ora.
Si, dicevo immaginando di avere in panchina un jynx o alakazam, ti shotta chi hai attivo, poi nel cambio metti uno dei due e lo rovini, così sono due punti. Certo, è un po' difficile riuscirci

tempo un paio di giorni e capiremo :sisi: sicuramente blaine è più veloce, e con il nuovo rapidash potenzialmente lo puoi oneshottare al secondo turno, resta da capire se celebi manda fuori meta i veri starmie ex o se rimangono
mew 100% meno impattante di quanto pensavo

è una abilità passiva sempre attiva
non cumulabile con un secondo serperior
Quindi basta schierare serperior e le energie vengono costantemente raddoppiate per ogni turno?

Si, dicevo immaginando di avere in panchina un jynx o alakazam, ti shotta chi hai attivo, poi nel cambio metti uno dei due e lo rovini, così sono due punti. Certo, è un po' difficile riuscirci
Vuoi sapere la cosa divertente? No. Celebi ha solo 2 energy, moltiplicate da Serperion, ma credo contino come DUE, quindi Alakazam fa solo 120 :badboy:
Infatti hanno il simboletto del +, è un energy doppia ma è una.

Vuoi sapere la cosa divertente? No. Celebi ha solo 2 energy, moltiplicate da Serperion, ma credo contino come DUE, quindi Alakazam fa solo 120 :badboy:
Ah bella merda allora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro