Gli scambi avranno restrizioni strane
Ogni scambio facile sono dei pokelingotti in meno che vendono.

Quanti lingotti servono per una pescata di 10 Buste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli scambi avranno restrizioni strane
Ogni scambio facile sono dei pokelingotti in meno che vendono.
Mai usare lingotti!
Quanti lingotti servono per una pescata di 10 Buste?
Non ne ho la minima intenzione.Mai usare lingotti!
Non ha importanza perché non vanno usatiNon ne ho la minima intenzione.
Ma quanti ne servono per una pescata di 10 buste?
Grazie. Volevo fare un po’ di conti per capire quanto si può arrivare a spendere per questo gioco.Boh credo 60?
una busta costa più o meno un euroGrazie. Volevo fare un po’ di conti per capire quanto si può arrivare a spendere per questo gioco.
Perciò per aprire 30 buste e ottenere 150 punti busta si deve spendere almeno 40€ per UNA carta 3 rombi che ti manca.
Moltiplicato per tutte le carte che ti mancano (mettiamo 3) sono minimo 120€ (oppure UNA busta da 500 punti).
E non sono nemmeno cumulabili.
Quindi loro si aspettano che la gente ci metta metà dello stipendio per ottenere delle carte virtuali, anziché permettere dei normali scambi, che sono la BASE se non l’ESSENZA dei Pokemon?
Mi sembra sensato.
p.s. Naturalmente non contando l’esigua possibilità che in queste bustine aperte compaiano le carte che ci mancano.
Non ho il premium (ho fatto solo la prova gratuita e non c’ho trovato nulla di eclatante, quindi ciao ciao scaduto il termine). Non l‘ho considerato.una busta costa più o meno un euro
le piu economiche sono quelle del premium che vengono 30 centesimi l’una (una al giorno per 30 giorni a 10€)
Vaporeon è inutile, troppo lento e sono punti gratis se te lo Sabrinano dalla panchina. Sinceramente è più forte Eve nuovo e bastaCatrame di gioco, veramente devo shoppare dei cazzo di golem e vaporeon di merda?
Non ho il premium (ho fatto solo la prova gratuita e non c’ho trovato nulla di eclatante, quindi ciao ciao scaduto il termine). Non l‘ho considerato.
Ma se servono 60 lingotti per aprire 10 pacchetti, e nel negozio te ne vendono 50 a 9,99€, vien da sé che non bastano 10 euro per aprire 10 pacchetti. Poi, se si spende 10 euro per un premium che non ti dà nulla se non una bustina in più e qualche clessidra, oltre che una carta speciale che però non ha nulla di diverso da quella base che trovi nelle buste normali, va bene.
O non servono 60 lingotti per aprire un blocco di 10 buste, ma di meno, o qualcosa non mi torna.
p.s. Anche perché devi per forza usare i lingotti a pagamento per scartare un blocco da 10 bustine. I lingotti gratis non vanno bene.
Comunque non importa, non ho intenzione di spenderci una lira, figuriamoci un euro.
Staremo a vedere quali salti mortali si inventano per castrare gli scambi in sto gioco e probabilmente finirà come FEH, che ci entro una volta al mese se mi ricordo.![]()
io stasera contro uno mi ha fatto 3 o 4 testaMisty è una bagascia. Non ho MAI beccato più di una testa, mai
Si anche io le prendo contro spesso, a favore mai mai maiio stasera contro uno mi ha fatto 3 o 4 testa