Giochi Pokémon TCG Pocket | Android - iOS | Disponibile | Free to play | SCULATA = BAN

Pubblicità
Boh credo 60?
Grazie. Volevo fare un po’ di conti per capire quanto si può arrivare a spendere per questo gioco.

Perciò per aprire 30 buste e ottenere 150 punti busta si deve spendere almeno 40€ per UNA carta 3 rombi che ti manca.
Moltiplicato per tutte le carte che ti mancano (mettiamo 3) sono minimo 120€ (oppure UNA busta da 500 punti).

E non sono nemmeno cumulabili.

Quindi loro si aspettano che la gente ci metta metà dello stipendio per ottenere delle carte virtuali, anziché permettere dei normali scambi, che sono la BASE se non l’ESSENZA dei Pokemon?

Mi sembra sensato.

p.s. Naturalmente non contando l’esigua possibilità che in queste bustine aperte compaiano le carte che ci mancano. :ahsisi:

Grazie. Volevo fare un po’ di conti per capire quanto si può arrivare a spendere per questo gioco.

Perciò per aprire 30 buste e ottenere 150 punti busta si deve spendere almeno 40€ per UNA carta 3 rombi che ti manca.
Moltiplicato per tutte le carte che ti mancano (mettiamo 3) sono minimo 120€ (oppure UNA busta da 500 punti).

E non sono nemmeno cumulabili.

Quindi loro si aspettano che la gente ci metta metà dello stipendio per ottenere delle carte virtuali, anziché permettere dei normali scambi, che sono la BASE se non l’ESSENZA dei Pokemon?

Mi sembra sensato.

p.s. Naturalmente non contando l’esigua possibilità che in queste bustine aperte compaiano le carte che ci mancano. :ahsisi:
una busta costa più o meno un euro
le piu economiche sono quelle del premium che vengono 30 centesimi l’una (una al giorno per 30 giorni a 10€)

una busta costa più o meno un euro
le piu economiche sono quelle del premium che vengono 30 centesimi l’una (una al giorno per 30 giorni a 10€)
Non ho il premium (ho fatto solo la prova gratuita e non c’ho trovato nulla di eclatante, quindi ciao ciao scaduto il termine). Non l‘ho considerato.

Ma se servono 60 lingotti per aprire 10 pacchetti, e nel negozio te ne vendono 50 a 9,99€, vien da sé che non bastano 10 euro per aprire 10 pacchetti. Poi, se si spende 10 euro per un premium che non ti dà nulla se non una bustina in più e qualche clessidra, oltre che una carta speciale che però non ha nulla di diverso da quella base che trovi nelle buste normali, va bene.

O non servono 60 lingotti per aprire un blocco di 10 buste, ma di meno, o qualcosa non mi torna.

p.s. Anche perché devi per forza usare i lingotti a pagamento per scartare un blocco da 10 bustine. I lingotti gratis non vanno bene.

Comunque non importa, non ho intenzione di spenderci una lira, figuriamoci un euro.
Staremo a vedere quali salti mortali si inventano per castrare gli scambi in sto gioco e probabilmente finirà come FEH, che ci entro una volta al mese se mi ricordo. 🤷🏻‍♀️

Ultima modifica:
Catrame di gioco, veramente devo shoppare dei cazzo di golem e vaporeon di merda?
Vaporeon è inutile, troppo lento e sono punti gratis se te lo Sabrinano dalla panchina. Sinceramente è più forte Eve nuovo e basta :asd:.
Meglio fare stallo per Gyarados EX, Vaporeon sarebbe un passo in più che rallenta e basta, è bello solo l'art full.
Cioè anziché tentare Misty e fare testa è quasi meglio tentare di fare testa con Eve alla fine.

Ieri ho sbloccato il Mew immersive per aver ottenuto tutti e 151 i pokemon di kanto. Erano giorni che davo la caccia al maledetto nidoqueen (non avevo neanche più i punti busta per acquistarlo), e tra pesche misteriose iellate e sbustate demmerda ieri l'ho trovato in un pack, per giunta anche la full art. Na bella soddisfazione :asd:

Non ho il premium (ho fatto solo la prova gratuita e non c’ho trovato nulla di eclatante, quindi ciao ciao scaduto il termine). Non l‘ho considerato.

Ma se servono 60 lingotti per aprire 10 pacchetti, e nel negozio te ne vendono 50 a 9,99€, vien da sé che non bastano 10 euro per aprire 10 pacchetti. Poi, se si spende 10 euro per un premium che non ti dà nulla se non una bustina in più e qualche clessidra, oltre che una carta speciale che però non ha nulla di diverso da quella base che trovi nelle buste normali, va bene.

O non servono 60 lingotti per aprire un blocco di 10 buste, ma di meno, o qualcosa non mi torna.

p.s. Anche perché devi per forza usare i lingotti a pagamento per scartare un blocco da 10 bustine. I lingotti gratis non vanno bene.

Comunque non importa, non ho intenzione di spenderci una lira, figuriamoci un euro.
Staremo a vedere quali salti mortali si inventano per castrare gli scambi in sto gioco e probabilmente finirà come FEH, che ci entro una volta al mese se mi ricordo. 🤷🏻‍♀️

Il Pass è di gran lunga la cosa piu conveniente nel gioco se si vuole shoppare, con 10€ hai 30 buste piu le cose extra sullo shop e una carta promo, molto conveniente come exchange e di sicuro non assassina come richiesta, una busta di carte pokemon costa 6€ (con 10 carte), pagare 0,30cent una busta di carte digitali (con 5 carte) va piu che bene.

Gli scambi avranno limitazioni strane e giustamente aggiungo, essendo un app gratuita cercare di monetizzare è giusto nei limiti del normale, io ad oggi non spendo nulla sullo shop ma il premium glielo faccio i 10€ li trovo onesti… se con gli scambi permettono di fare qualsiasi cosa sminchietebbe tutto il sistema di acquisti.

Ma comunque hanno gia detto che saranno limitati.

A me quello che fa paura è quella distinzione tra lingotti acquistati senza costo e non costo spero che in futuro non si inventino qualcosa di strano.

Ultima modifica:
un mio amico alla seconda apertura di 10 pack in assoluto trova in mia presenza l god pack: due moltres ex alternative, un charizard full art, sabrina e meowth alternative art. E gli mancavano giusto i due moltrese e un charizard per il mazzo che voleva fare. Io apro subito dopo 10 pacchetti e manco una ex

Sto facendo l’evento delle 50 vittorie consecutive con un mazzo psico in cui ho sia un MewTwo che un Mew. Sono arrivata a 40 vittorie.
Mi capita un cinese con un mazzo acqua (Starmie + Gyarados).

I due Mew non si degnano di palesarsi. In compenso riesco a portare Abra ad Alakazam con le energie necessarie e Ralts diventa un Gardevoir alla fine, anche se non mi servono le sue energie aggiuntive perché secco Gyarados con 2 colpi (dopo avergli acciaccato Starmie) e Sabrina mi scambia Articuno-EX con uno Snom senza energia. Basta e avanza.
Alakazam non mi è spesso di aiuto, ma quando riesco a caricarlo e soprattutto il mio avversario carica il suo Pokemon, fa una caterva di danni. :asd:

Basta lotte, mi sono veramente rotto le palle dei mazzi Celebi.
Sono tutte partite uguali, lo usano veramente TUTTI. Per principio ormai quitto immediatamente appena vedo quel mazzo, e in 40 minuti ho trovato solo quello.
Quella carta andava bannata il giorno dopo che è uscita, ha completamente distrutto il meta

Misty è una bagascia. Non ho MAI beccato più di una testa, mai

Io credo di essere riuscita a caricare un Articuno-EX usando Misty solo una volta. Il resto delle occasioni in cui ho provato a giocarla, croce. Subito. :tristenev:
Diciamo che non è proprio una carta affidabile. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro