Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Non c'è verso di pullare charmender promo.
E non mi appare neanche la pesca rara 4-1.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l’esatto contrarioNon c'è verso di pullare charmender promo.
io ho fatto un raccoglitoreMa se tipo iniziassimo a postare i nostri doppioni ? Così che potessimo già iniziare a discutere di eventuali scambi?
Io anche, con l’hashtag doppioni, poi lo postoio ho fatto un raccoglitoresolo che non so quanto se effettivamente si vedano ingame?
poi rosico ancora oggi secondo celebi immersive, mi sembra una punizione![]()
Stavo già dando un'occhiata sul numero di doppioni possibili per le carte che mi mancano: non ho NESSUNA 3rombi in 3x, e pochissime in 2x.Ma se tipo iniziassimo a postare i nostri doppioni ? Così che potessimo già iniziare a discutere di eventuali scambi?
Beato te. Io ultimamente l'unica carta full-art, neanche immersive (di quelle solo MewTwo, mannaggia a lui) ho trovato soltanto il mio secondo Porygon.io ho fatto un raccoglitoresolo che non so quanto se effettivamente si vedano ingame?
poi rosico ancora oggi secondo celebi immersive, mi sembra una punizione![]()
quelli a 4 rombi sì, non mi pare ne esistano a 1 stella (le full art sono 2 stelle)Ma gli ex si potranno scambiare quindi?
Secondo gli ultimi leak, si potranno scambiare tutte le carte dell'espansione (credo precedente all'ultima a sto punto) con rarità 1 stella o meno. Promo e 2+ stelle no.Ma gli ex si potranno scambiare quindi?
Con comodo, con comodo.Secondo gli ultimi leak, si potranno scambiare tutte le carte dell'espansione (credo precedente all'ultima a sto punto) con rarità 1 stella o meno. Promo e 2+ stelle no.
Con quali criteri e restrizioni, non si sa ancora.
Purtroppo di Poliwrath ne ho uno per partita, ma in una ho ben 4 Golem e nell’altra 3 Machamp, nel caso ti servissero ancora quando aprono gli scambi. Sono entrambi 3 rombi, quindi dovrebbero andar bene.Con gli scambi dovrei riuscire a chiudere anch’io i set. Dell’espansione mi manca celebi ex e aerodactyl ex, e qualche alternative art. mentre del primo set mi manca l’immersive di mewtwo (e la troverò) e per il pokedex 151, golem, machamp,poliwrath